HomeGoogle Play StoreBandai Namco lancia Pac-Man: Puzzle Tour GRATIS sul Play Store

Bandai Namco lancia Pac-Man: Puzzle Tour GRATIS sul Play Store

Come un fulmine da levante a ponente cosi è stato il rilascio GRATIS sul Play Store e App Store del puzzle game ispirato a Pac-Man, basato sulle meccaniche di gioco viste in Candy Crush e in molti altri puzzle game.

Pac-Man-Puzzle-Tour

Pac-Man colora il Play Store con un puzzle game

Stanchi del solito PAC-MAN nel quale bisogna mangiare palline, fantasmi e frutta pixellat in un labirinto definito? Allora Puzzle Tour fa al caso vostro. Pac-Man Puzzle Tour è un free to play ossia un gioco gratis con acquisti in app che ovviamente non sono obbligatori.Dopo l’introduzione dovrete completare una sorta di tutorial che vi spiegherà come giocare, nella parte superiore è presente PAC-MAN e il fantasma da sconfiggere con il punteggio, numero di mosse a disposizione e il numero di blocchi richiesti per completare il livello, nella parte inferiore invece un tabellone con la frutta animata e i fantasmi pronti per essere eliminati e divorati effettuando le combinazioni identiche in tutto e per tutto (o quasi) ai puzzle game ai quali siete sempre stati abituati.

Quindi, attraverso degli slide è possibile abbinare gli elementi dello stesso tempo portando PAC-MAN ad avanzare nello scenario divorando le palline fino a giungere al succulento fantasma. Ogni fine livello verrete premiati con un numero di stelle che va da 1 a 3 (un classico) e potete confrontarvi con tutti gli altri giocatori della community. Dopo aver completato il tutorial visualizzerete la mappa con tutti i percorsi per giungere alla fine.

 

 

Nella parte superiore sono presenti i cuori (tentativi disponibili), il numero di monete PAC-MAN con la possibilità di avere bonus giornalieri consultare la posta e accedere alle impostazioni da dove è possibile conoscere i comandi di gioco, visualizzare le monete, cambiare icona, trasferire i dati, effettuare il social network per confrontarsi con gli amici, cambiare la lingua, modificare suoni e notifiche e contattare gli sviluppatori. Purtroppo ci dispiace deludervi ma non supporta il Play Games, ciò significa che non potete nè sbloccare gli obiettivi ne cimentarvi in sfide contro gli altri giocatori.

Se avete giocato a titoli come Candy Crush, Bejeweled e molti altri presenti sullo store, allora conoscere sicuramente già le meccaniche di gioco. Qualora foste interessati a scaricare GRATIS Pac-Man Puzzle Tour, vi riportiamo di seguito il badge per accedere al Play Store Web:

The app was not found in the store. 🙁

Il gioco non necessita di una connessione a Internet per funzionare e non vi richiederà di scaricare ulteriori MB dopo il download dallo store, se siete appassionati di PAC-MAN e volete cimentarvi in qualcosa di differente dal solito, allora non esitate ad installare Puzzle Tour.

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, Instagram, Twitch, Youtube e Mixer

Nessun commento

Lascia un commento