Asso Pigliatutto Dal Negro disponibile su Android

Il nuovo gioco dell’Asso Piglia Tutto del più famoso produttore italiano di carte da gioco  Il gioco totalmente gratuito è disponibile anche per iPhone, iPad e Windows Phone.

846x468
Il gioco si apre con un’interfaccia molto intuitiva e grazie ad un sistema automatico di rotazione del tavolo permette di giocare mantenendo il dispositivo sia in verticale che in orizzontale.  E’ possibile giocare in singolo contro tre diversi livelli di difficoltà: principiante, intermedio ed esperto, oppure sfidare giocatori reali in multiplayer, selezionandoli dalla lista dei giocatori in attesa, aprendo un nuovo tavolo o scegliendo un avversario casuale.
Le modalità di gioco in multiplayer e la chat presente all’interno del tavolo permettono di conoscere ed incontrare sempre nuovi amici con cui condividere la passione per uno dei giochi di carte più amati in Italia.
Particolarità di grande rilievo è la connessione tra tutte le varie piattaforme in cui il gioco è presente. Che ci si trovi su Windows Phone, iPhone, iPad o Android il giocatore può creare il proprio profilo, mantenere la medesima identità e accumulare punti indipendentemente dal dispositivo con cui di volta in volta preferisce giocare. Inoltre in modalità multiplayer tutte le piattaforme sono connesse tra loro e giocano le une contro le altre.
Il menù principale permette di personalizzare l’esperienza di gioco attraverso la scelta di uno dei numerosi sfondi disponibili e soprattutto mediante la selezione del mazzo di carte preferito, ci sono infatti ben 18 mazzi di carte regionali tutti rigorosamente originali Dal Negro: Napoletane, Piacentine, Siciliane, Bergamasche, Bolognesi, Bresciane, Genovesi, Milanesi, Piemontesi, Romagnole, Salzburger, Sarde, Toscane, Trentine, Trevisane, Triestine, Poker e Spagnole.

3-Tavolo
All’interno del gioco è presente la Bacheca dei Campioni in cui ogni mese vengono registrati i primi classificati di ciascuna categoria che rimarranno per sempre tra i campioni di Scopa Dal Negro.  Asso Piglia Tutto Dal Negro insieme a Scopa Dal Negro e Briscola Dal Negro sono stati realizzati da digitalmoka, azienda italiana attiva nella produzione di social game e rappresentano i primi titoli di una lunga serie di giochi di carte che a breve verrano rilasciati su tutte le principali piattaforme web e mobile.

Asso Pigliatutto dal Negro su Facebook

Post precedente

Metal Slug Attack disponibile GRATIS sul Play Store

Next Post

Briscola Dal Negro disponibile su Android

Articoli correlati