Grumpy Bears: Fai fuori quei maledetti orsetti!

Dopo Splash Cars, vogliamo parlarvi di Grumpy Bears, altro gioco android gratis molto divertente e originale, nel quale dovrete eliminare centinaia di orsetti con l’arsenale in dotazione (tranquilli, non sono stati torturati orsetti per la creazione di questo gioco).

Grumpy Bears

Grumpy Bears: Fai saltare quegli orsetti!

In Grumpy Bears, lo scopo è quello di eliminare centinaia di orsetti durante il tragitto, evitando che arrivino al vostro preziosissimo miele, per farlo potete adoperarvi di tutto l’arsenale in dotazione tra esplosivi, martelloni, fulmini dal cielo e chi più ne ha più ne metta. Ogni qual volta eliminerete gli orsetti, riceverete come premio delle monete da spendere per l’acquisto di nuovi equipaggiamenti.

Purtroppo il gioco non supporta il Play Games ma presenta comunque delle missioni (richieste simili ad obiettivi) che vi permetteranno di salire di livello una volta completate e sbloccare nuovi contenuti. La partita termina quando gli orsetti hanno totalmente distrutto il carro, togliendovi quindi i cuori a disposizione. Collegandovi a Facebook avrete la possibilità di ricevere un bonus oltre che confrontarvi con i vostri amici.

Giocare è estremamente semplice, basta effettuare degli slide verso l’alto (quindi in direzione degli orsetti), per colpirli con le armi a disposizione. Tramite le impostazioni è possibile settare la qualità grafica se non disponete di un dispositivo prestazionale o disattivare (come sempre del resto) musica e suoni. Essendo un free to play, potete cimentarvi nei livelli solo se disponete delle monete richieste, in caso contrario potete acquistarle con denaro reale.

Se volete provare Grumpy Bears, potete trovarlo GRATIS tramite il badge che vi riportiamo di seguito:

Grumpy Bears
Grumpy Bears
Developer: Fluik
Price: Free
Post precedente

Splash Cars: Quando Splatoon si fonde alle Micro Machines

Next Post

Final Fantaxy IX approda su Android

Articoli correlati