Worms 4 combatte sul Play Store

Finalmente ci siamo, dopo tanta attesa il quarto capitolo della serie Worms è giunto anche su Android attraverso il Play Store ma purtroppo a pagamento.

worms4

Worms 4 Disponibile su Android

Il gioco offre sessioni più compatte e brevi ma allo stesso tempo divertenti con menu leggeri rispetto l’edizione console, offrendo quindi ai giocatori la possibilità di cimentarsi direttamente nelle battaglie. Comparto grafico ridisegnato con armi inedite come la cometa di Hayley e la possibilità di potenziare gli armamenti combinandoli tra di loro, permettendo al giocatore di dare vita ad una propria strategia.

80 sono i livelli di gioco ambientati in svariate location con una modalità multi giocatore che permette di sfidare gli amici anche presenti sul social network Facebook. Completando degli eventi con cadenza settimanale, è possibile guadagnare dei premi e di conseguenza personalizzare l’aspetto dei vermi da combattimento

Le origini di Worms 4

Il costo del gioco è di 2,49€ e presenta degli acquisti in app che ovviamente sono opzionali e che non sono richiesti per il completamento dei livelli o le sfide online. Worms 4 chiamato Mayhem è un videogioco a turni sviluppato dal Team 17 e pubblicato da Codemasters nel lontano 2005 per la prima Xbox e la Playstation 2. Sfrutta una grafica tridimensionale e un motore grafico migliore rispetto i precedenti capitoli. In questo capitolo la storia ruota attorno ai viaggi temporali del Prof Worminkle, difatti le ambientazioni sono basate su varie epoche storiche.

La versione mobile presenta un comparto grafico di tutto rispetto, realizzato in cell shading e con i motori grafici attuali, il che lo rendono colorato e bello da vedere ma allo stesso tempo divertente da giocare, merita assolutamente l’acquisto se siete cresciuti con i vermi da combattimento. Il sistema di gioco per coloro che non lo sanno è basato sui turni, ogni squadra ha diritto ad una mossa per ogni turno con un verme differente, è possibile utilizzare l’armamento a disposizione per eliminare la squadra avversaria con uno o più colpi.

Se siete interessati di seguito il badge per il download:

Worms 4
Worms 4
Price: 4,39 €+
Post precedente

Pocket Mortys: Quando Ritorno al futuro incontra i Pokèmon

Next Post
CES 2016

CES 2016: svelati sia il BLU Vivo 5 che Vivo XL

Articoli correlati