TrainCrasher: Il picchiaduro Anime a scorrimento GRATIS sul Play Store

Dopo Rocket Racer è il turno di un’altro gioco gratis android molto più interessante e accattivane, il suo nome è TrainCrasher. Si tratta di un picchiaduro 2D a scorrimento laterale con un comparto grafico che ricorda gli Anime.

TrainCrasher

Train Crasher combatte sul Play Store

Se siete appassionati di Anime e picchiaduro 2D a scorrimento allora Trainer Crasher fa al caso vostro. Rilasciato di recente GRATUITAMENTE sullo Store da una software house coreana, offre la possibilità di effettuare l’accesso con l’account Facebook e Google ma necessita di una breve e gratuita registrazione.

Una volta scelto il nickname e il personaggio da associare al proprio account, partirà un tutorial nel quale vengono illustrati i comandi per muoversi e ovviamente combattere. Tappando su Chain Braker è possibile cambiare personaggio, con lo stick virtuale ci si muove e con i tasti A ed S si sferrano potenti attacchi.

Tappando sulla pausa in alto si accede ad un menu da dove è possibile consultare una lista di comandi, uscire dal gioco, riprendere la partita o modificare le impostazioni come notifiche, suoni, musiche, vibrazioni e cosi via dicendo.

Il gioco supporta gli obiettivi sbloccabili per un totale di 65, legati alle uccisioni, le armi accessori e i gradi da ottenere in ogni singolo livello. Numerosi sono i nemici da sconfiggere e altrettanto i Boss tanto che un’obiettivo richiede di ucciderne 10000.  Un picchiaduro a scorrimento che vi lascerà incollati allo schermo per delle ore, sia per un comparto grafico eccezionale che per un gameplay reattivo e veloce, peccato per la colonna sonora ripetitiva, difatti udrete spesso la fine del brano e la ripartenza senza alcun legame.

Se siete interessati a provarlo GRATIS potete farlo tramite il badge che vi riportiamo di seguito:

The app was not found in the store. 🙁

Post precedente

Il sosia di Crash Bandicoot in Rocket Racer: GRATIS sul Play Store

Next Post

Come abilitare il root su Android

Articoli correlati