I Biker Mice tornano su Android con un runner game GRATIS

Chi di voi ha mai sentito parlare dei Biker Mice? Se come me siete cresciuti negli anni 90, sicuramente vi sono famigliari. Sono trascorsi molti anni dall’ultima volta che abbiamo sentito parlare di questi insoliti motociclisti, ed oggi siamo lieti di annunciarvi la disponibilità di un runner game gratuito sul Play Store.

biker mice

I Biker Mice corrono sul Play Store

Il rilascio è avvenuto senza alcun annuncio ufficiale, come un fulmine da levante a ponente e ovviamente noi di androidplanet non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di provarlo per voi.

Vi premettiamo che non è compatibile con il servizio Play Games, quindi non potete sbloccare obiettivi o scalare classifiche e non vanta di un comparto grafico eccelso ma è sempre un piacere parlarne in quanto sono i Biker Mice! Il gioco presenta i suoni della serie originale con un gameplay semplice e divertente se siete appassionati del genere runner game infinito. Lo scopo è quello di raccogliere monete e hot dog, evitando gli ostacoli con sterzate, sgommate e salti acrobatici.

Di seguito il trailer ufficiale con gameplay:

Il ritorno dei topi motociclisti

All’avvio del gioco vi ritroverete di fronte la mappa suddivisa in varie missioni, ognuna ambientata in un livello differente con la possibilità di guidare uno dei 3 topoloni motociclisti, avete la possibilità di decidere se correre in singoli livelli o affrontare la modalità infinita. Sembrava ieri quando molti di noi si cimentavano nel fantastico videogioco uscito su SNES, ed oggi ci ritroviamo un runner game a portata di smartphone nonostante non sia il titolo che ci saremmo aspettati di vedere ma è pur sempre qualcosa non trovate?

Il gioco è stato testato sul Nexus 6 con Android 6.0 ma ovviamente è compatibile anche con smartphone di fascia bassa considerando la qualità grafica delle texture. In ogni gara bisogna collezionare il numero di hot dog richiesti, arrivando alla fine del percorso per procedere con il livello successivo attraverso gli slide. Con le monete raccolte durante la gara è possibile acquistare nuove vite e altri contenuti minori, si tratta di un free to play con acquisti in app che vanno da 0,99€ a 49,99€.

Basterà infatti eseguire degli slide a destra e sinistra o in alto e basso per far saltare, sgommare e sterzare la moto, nulla di cosi complesso, se non fosse per i Biker Mice probabilmente molti abbandonerebbero il gioco dopo qualche minuto a causa della monotonia dello stesso e della ripetitività oltre che di un livello di sfida praticamente inesistente.

Se siete interessati a scaricarlo GRATIS sul vostro smartphone o tablet Android, utilizzate il badget di seguito:

Biker Mice from Mars
Biker Mice from Mars
Developer: 9th Impact
Price: Free+
Post precedente
Kult 10

Kult 10: nuovo device Android con RAM di 3GB a meno di 120 dollari

Next Post
Xiaomi Redmi Note Prime

Xiaomi Redmi Note Prime: smartphone low-cost e da 5.5″

Articoli correlati