Trascina i mondi con Land Sliders GRATIS sul Play Store

Da qualche ora è disponibile sul Play Store un nuovo gioco gratis android chiamato Land Sliders, ovviamente noi di androidplanet non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di provarlo per condividerlo con voi.

Land Sliders

Land Sliders slitta sul Play Store

In Land Sliders dovrete condurre uno dei personaggi da voi scelti lungo il livello nei vari mondi, trascinandolo con il dito sul display. Il gioco offre 2 modalità, trascinare il mondo o il personaggio stesso. Dopo aver effettuato l’accesso al Play Games per lo sblocco di obiettivi e completato un livello introduttivo che spiega a grandi linee come giocare, siete pronti per avventurarvi in questa nuovo e fantastico capolavoro.

Dalla mappa centrale potete cimentarvi nella storia, accedere alle missioni natalizie che permettono di sbloccare nuovi personaggi in determinati giorni, condividere il gioco attraverso i social, aprire regali, sbloccare e ovviamente selezionare nuovi personaggi da utilizzare, visualizzare classifiche e obiettivi, accedere alle impostazioni dove è possibile disattivare musica ed effetti, ridurre la qualità grafica per i vecchi dispositivi o i movimenti.

In ogni livello dovrete raccogliere dei collezionabili che variano a seconda del personaggio scelto, attraverso gli slide sul display , evitando ostacoli e nemici di vario tipo, una volta raccolto il numero richiesto dovrete posizionarvi sul pulsantone per essere catapultati fuori l’atmosfera del pianeta per poi atterrare sul livello successivo, il quale verrà selezionato a random. In ogni stage sono presenti delle missioni secondarie che permettono di ottenere ricompense speciali utili per lo sblocco di nuovi personaggi.

Ogni personaggio può salire di livello e ottenere un’abilità o un vantaggio particolare per un totale di 5 stelle. Riuscirete a sbloccare tutti i personaggi e completare i livelli di Land Sliders? Se siete interessati a scaricarlo e provarlo GRATIS, potete farlo tramite il badge di seguito:

Land Sliders
Land Sliders
Developer: Prettygreat
Price: To be announced
Post precedente

Un nuovo malware colpisce WhatsApp

Next Post

1GB in 4GB GRATIS con TIM

Articoli correlati