Inky Blocks: Il Tetris circolare arriva sul Play Store

Chi di voi non è cresciuto con il Tetris? Oggi vogliamo parlarvi di una variante molto particolare chiamata Inky Blocks, disponibile GRATIS sul Play Store.

Inky Blocks

Inky Blocks: Il Tetris circolare

Inky Blocks è un puzzle game ispirato al Tetris, con la differenza che lo si gioca circolarmente parlando. Non supporta il Play Games e quindi non potete sbloccare obiettivi o scalare classifiche, ma offre un gameplay divertente, impegnativo e originale con un comparto grafico moderno.

Per giocare basterà girare la ruota, tappare 3 volte per ruotare il pezzo ed effettuare uno slide verso il basso per farlo cadere sul pavimento colorato. Lo scopo in ogni livello è quello di far esplodere tutte le piastrine colorate con i pezzi a disposizione. Nessun limite di tempo (come il classico Tetris), il tutto accompagnato da una colonna sonora rilassante e coinvolgente.

Con il progredire dei livelli incrementerà anche la difficoltà. Se è la prima volta che avviate il gioco, vi ritroverete di fronte un tutorial il quale vi illustrerà le istruzioni basilari per iniziare a giocare. Inky Blocks è suddiviso in svariati livelli, ognuno con una difficoltà differente e con un numero di pezzi da distruggere sempre maggiori.

Se siete interessati a provarlo gratuitamente, potete farlo scaricandolo sul Play Store tramite il badge che vi riportiamo di seguito:

Inky Blocks
Inky Blocks
Developer: Andrew Ivchuck
Price: Free+

ATTENZIONE: Il gioco presenta dei banner pubblicitari che è possibile rimuovere pagando 2€ circa o ricorrendo a tool come AdBlock se avete un dispositivo con ROOT attivo.

Post precedente

Snoopy festeggia il Natale con Christmas Tales

Next Post

Un nuovo malware colpisce WhatsApp

Articoli correlati