Snoopy festeggia il Natale con Christmas Tales

Snoopy torna sul Play Store con la versione natalizia del gestionale Town Tales, chiamato appunto Christmas Tales, disponibile GRATIS.

Snoopy's christmas tale

Snoopy Christmas Tales : Arriva il gestionale natalizio

In Snoopy Christmas Tales dovremo gestire una piccola cittadina come accade nei Simpson, i Griffin, i Puffi e tutti gli altri giochi del genere, purtroppo disponibile in tutte le lingue europee eccetto l’italiano (naturalmente).  Il gioco non supporta il Play Games di Google, quindi non potete sbloccare obiettivi o scalare classifiche.

Al primo avvio dopo un ulteriore download abbastanza corposo, vi ritroverete nella schermata principale da dove apprenderete i comandi base per iniziare a costruire il vostro impero natalizio. Tappando sul volto di Snoopy in alto a sinistra centrerete la visuale su di lui, il libro con la dicitura Quests aprirà un menu laterale con tutte le missioni in corso, presso il Market avrete modo di acquistare nuovi edifici, decorazioni, vegetazione ecc, su Menu invece vi sono le impostazioni e il Social.

Come ogni gestionale del titpo si hanno a disposizione un certo numero di monete e denaro da spendere per l’acquisto di edifici, potenziamento delle risorse ed altro ancora. Inizialmente avrete la possibilità solo di costruire la cuccia di Snoopy, progredendo con i livelli e con il gioco, verranno sbloccati nuovi edifici e missioni, per un gameplay infinito.

Come detto in precedenza, il gioco è GRATIS e supporta il pinch to zoom per ingrandire o ridurre la visuale. Ogni qual volta completerete una costruzione questa rilascerà stelle, denaro e monete da raccogliere tappando su di essi. Per portare a termine una costruzione occorrerà attendere da pochi secondi a diversi minuti o addirittura ore, con la possibilità di accelerare i tempi pagando una certa quota.

Se volete vivere il Natale con Snoopy allora non vi resta che scaricare Christmas Tales GRATIS tramite il badge di seguito:

Post precedente
Samsung Galaxy A8

Samsung Galaxy A8 in Giappone con processore Exynos 5433

Next Post

Inky Blocks: Il Tetris circolare arriva sul Play Store

Articoli correlati