Sniper Fury, ecco il nuovo sniper game di Gameloft per Android

Nei giorni scorsi, il tanto atteso Sniper Fury della casa produttrice Gameloft ha ufficialmente debuttato sul Play Store di Google.

Sniper Fury

Sniper Fury: sul market di Google arriva ufficialmente un nuovo sniper game. Scopriamolo assieme

Entrando nello specifico, il nuovo sniper game dell’azienda francese è uno di quei titoli che vi terrà incollati per diverse ore allo schermo del dispositivo, un gioco che vi consigliamo assolutamente di scaricare.

Quale sarà il vostro compito in Sniper Fury? Niente di più semplice, dovrete assumere il ruolo di un soldo specializzato, con esattezza di un cecchino, che dovrà prendere parte a tantissime missioni diverse una dall’altra per controllare la sicurezza nei diversi stati sparsi nel mondo.

Il nuovo videogames di Gamelfot mette a disposizione la bellezza di 130 missioni. La grafica è eccellente, tante le ambientazioni, luogo esotici, città ecc… Avrete a che fare con soldati, unità aeree, carri armati e tantissimi nemici attrezzati diversamente.

Non pensiate che il gioco sia cosi semplice, tempeste di sabbia, pioggia, neve e tanto altro ancora renderanno più difficile il vostro compito al momento che si tratterrà di colpire. Le novità non sono terminate, potrete personalizzare le armi, ma anche giocare in multigiocatore e tanto altro ancora.

Sniper Fury si può scaricare gratuitamente dal market di Google al seguente indirizzo. Presenza anche di acquisti in-app opzionali. Per farvi capire meglio il gioco vi lasciamo al trailer ufficiale, buona visione:

Post precedente

Android 6.0.1: Novità, Download e Installazione

Next Post
Gionee P5W

Gionee P5W in arrivo, entry-level con a bordo Lollipop

Articoli correlati