Quiz RUN GRATIS sul Play Store

Arriva sul Play Store GRATIS un nuovo QUIZ game intitolato Quiz Run, per la gioia di tutti coloro che amano sfidare gli amici su domande di cultura generale.

Quiz-Run

Quiz RUN: Sfida i tuoi amici con la cultura

A differenza di altri Quiz Game, RUN propone domande alle quali bisogna rispondere il più velocemente possibile per ottenere le medaglie e quindi superare gli amici in classifica. Il gioco sfoggia un comparto grafico colorato con dinamiche semplici ma divertenti, suddivise in 3 aree principali tra duelli in cui bisogna sfidare gli amici, sfida per raddoppiare le monete e torneo.

Al primo avvio vi troverete di fronte il logo del gioco caratterizzato da due volti e dal titolo, dopo un breve caricamento dovrete completare un tutorial per capire come giocare, dopo di che avete la possibilità di registrarvi, effettuare l’accesso o connettervi con Facebook per guadagnare fin da subito 100 monete.

ATTENZIONE: E’ OBBLIGATORIO REGISTRARSI, ED E’ GRATIS!

Finita questa formalità è giunto il momento di giocare, per prima cosa bisogna scegliere un nome per poi ritrovarsi nel menu principale dove è possibile cimentarsi in una delle modalità disponibili tra Duelli, Sfide e Tornei. In alto a sinistra tappando sulla ruota si accede al menu di personalizzazione dell’avatar e impostazioni, a destra invece alla classifica amici o globale. Scelta la modalità, tappate su Nuova partita per decidere successivamente se cercare un’avversario su facebook, quiz run, giocatori single, avversario casuale o tramite la digitazione di un nome utente.

Come ultima scelta dovete selezionare uno degli argomenti disponibili, dopo di che “finalmente” siete pronti per sfidare i vostri avversari con domande di cultura. Durante il match vi è un cronometro posto in alto a sinistra, le domande sono infinite, bisognerà rispondere al maggior numero di domande in maniera corretta per avanzare. Il gioco ha un peso di 26,22  MB e può essere scaricato GRATIS tramite il badge che segue:

Quiz Run
Quiz Run
Developer: VOODOO
Price: Free+
Post precedente

Il GEAR VR può bucare il display dello smartphone

Next Post

ZTE: Blade V6, Blade A452 e Blade A570 arrivano in Italia

Articoli correlati