Total War Battles: KINGDOM è disponibile per tablet Android in alcune nazioni

Total War Battles: KINGDOM è un appassionante gioco di strategia ambientato in un mondo persistente ed è scaricabile gratuitamente. Da oggi è disponibile per la prima volta per tablet Android in Canada, Svezia, Finlandia, Danimarca, Norvegia e nei Paesi Bassi.

total war battles

In Total War Battles: KINGDOM puoi dare forma al tuo territorio per trasformare terre selvagge in un regno potente ed efficiente. Amministra l’economia del tuo regno, costruisci castelli e villaggi, fai crescere la popolazione ed espandi il tuo territorio. Addestra un valoroso esercito e sfida gli altri giocatori o i nemici comandati dall’IA in battaglie campali in tempo reale.

Tutti i giocatori che fremono dalla voglia di provare Total War Battles: KINGODM prima della data d’uscita saranno felici di sapere che il gioco è in fase di open beta su PC ed è disponibile su Steam per il download gratuito. I giocatori potranno continuare la propria campagna nell’unico grande mondo persistenteutilizzando diversi dispositivi e potranno accedere al proprio regno da casa, da lavoro o da qualunque altro posto.

Il gioco è pensato per essere un perfetto estratto del gameplay di Total War in formato mobile e l’uscita della versione iPad in Canada e Svezia rappresenta l’inizio della campagna di lancio di Total War Battles: KINGDOM.

Il gioco è al momento disponibile su Android 4.2 o successivi e sono consigliati dispositivi con almeno 2GB di RAM. Il titolo è disponibile anche per iPad di 4a generazione, iPad Air, iPad Air 2, iPad mini 2 e iPad mini 3 ed è in arrivo nelle altre nazioni al più presto, mentre le versioni Mac e mobile arriveranno nel prossimo futuro.

Per scaricare il gioco vai su https://play.google.com, oppure vai suhttp://store.steampowered.com/app/300080/ per la versione PC.

Post precedente

Tengami conquista il Play Store

Next Post
Xiaomi Mi5

Xiaomi Mi 5 verrà svelato il 3 dicembre con il nuovo Snapdragon 820?

Articoli correlati