Tengami conquista il Play Store

Dopo aver conquistato lo store di Steam e l‘App Store, Tengami arriva anche sul Play Store di Google Android “a pagamento”, scopriamo insieme di che gioco si tratta per coloro che non lo conoscono. tengami

Tengami: Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero

Nyamyam ha ufficialmente rilasciato sul Play Store a pagamento il suo Tengami, si tratta di un’avventura punta e clicca mista al puzzle ambientata all’interno di un libro giapponese animato. Nel gioco vestiamo i panni di un samurai che ha una sola missione da portare a termine, recuperare i fiori di ciliegio per permettere ad un albero di Sakura di tornare alla vita. Tengami è in lingua italiana e presenta diversi enigmi da risolvere per giungere alla conclusione.

  • Scopri le meraviglie di un mondo pieghevole: Intraprendi un placido viaggio attraverso il Giappone delle antiche fiabe, animato da una grafica straordinaria, una giocabilità unica e una musica accattivante. Esplora oscure foreste, santuari abbandonati e tranquille cascate montane mentre cerchi di scoprire il segreto che si cela dietro il solitario ciliegio morente.
  • Il primo gioco nel genere dei libri animati: Non si tratta di un libro, ma di un gioco all’interno di un libro animato. Tengami funziona in un modo mai visto prima. Direttamente all’interno di questo mondo, rovescia, piega e fai scorrere le sue parti per approfondire la ricerca nel tuo misterioso viaggio.
  • Una colonna sonora originale sorprendente: Una splendida colonna sonora originale del rinomato compositore David Wise ti accompagnerà nella tua avventura. Per un’esperienza ancora più coinvolgente, si consiglia l’uso di auricolari.
  • Autentico e intricato: Il mondo di Tengami è stato creato come un vero e proprio libro animato tridimensionale, con tutte le nuove tecnologie ideate esclusivamente per questo gioco. Tutto ciò che appare nel gioco può essere ricreato nella vita reale con carta, colla e forbici.
  • Multilingue: Disponibile in inglese, tedesco, francese, italiano, spagnolo, portoghese brasiliano, giapponese, coreano, cinese semplificato, cinese tradizionale, russo, danese, svedese e turco.

Il gioco è disponibile ad un costo scontato del 25% quindi 3,49€ tramite il badge riportato di seguito:

Tengami
Tengami
Developer: Nyamyam Limited
Price: 3,49 €
Post precedente

Il clone di League of Legends arriva sul Play Store

Next Post

Total War Battles: KINGDOM è disponibile per tablet Android in alcune nazioni

Articoli correlati