Fai e Vai arriva sul Play Store: Crea il tuo veicolo e vinci!

E dopo LEGO Speed Champions è il turno di Fai e Vai, si tratta di un gioco android gratis nel quale dovrete creare i veicoli e farli sfrecciare sui circuiti sfidando personaggi provenienti da vari cartoni animati come Scooby Doo, Tom & Jerry e Wacky Races.

Boomerang Fai e Vai

Fai e Vai: Costruisci e Gareggia su Android

Al primo avvio dovrete selezionare quale dei personaggi utilizzare per gareggiare una volta costruito il proprio veicolo, dopo di che verrete portati ad una schermata con un sottofondo rilassante tra uccelli che cantano e il vento che soffia, il vostro compito? Costruire un veicolo con i pezzi a disposizione attraverso un editor suddiviso in vari punti.

  • Costruire la carrozzeria
  • Installare le ruote
  • Verniciare il veicolo
  • Applicare degli adesivi
  • Installare dei componenti aggiuntivi

Una volta costruito il veicolo dovrete selezionare il livello di difficoltà per iniziare la corsa contro i vostri sfidanti. Giocare è molto semplice, basterà effettuare degli slide sul display per evitare gli ostacoli, raccogliere le monete e i potenziamenti che permetteranno al veicolo di accelerare per un breve periodo di tempo.

Al termine della gara con il denaro guadagnato è possibile sbloccare nuovi componenti per migliorare il proprio veicolo esteticamente parlando. Purtroppo non supporta il Play Games quindi non aspettatevi di sbloccare gli obiettivi ma per passare il tempo Fai e Vai è molto divertente.

Di seguito il badge per scaricare GRATIS il gioco sul Play Store:

Post precedente

LEGO Speed Champions GRATIS sul Play Store

Next Post
Migliori offerte LG G4

Migliori offerte LG G4 e Galaxy S5 Neo 2 novembre 2015

Articoli correlati