LEGO Speed Champions GRATIS sul Play Store

Di recente LEGO ha rilasciato un nuovo gioco android gratis dedicato ai famosi mattoncini, si tratta di Speed Champions. Ovviamente noi di Androidplanet non ci siamo lasciati sfuggire l’occasione di provarlo, ed oggi vogliamo condividere con voi alcuni dettagli su questo nuovo racing game.

legocampions

LEGO SPEED CHAMPIONS sfreccia sul Play Store

In Speed Champions avrete la possibilità di partecipare a gare con visuale dall’alto a bordo di veicoli realizzati con i noti mattoncini di casa LEGO. Al primo avvio vi verrà richiesta la classe, il tipo di veicolo da utilizzare e la sfida che dovrete affrontare tramite una sorta di slot machine, dopo di che partirà la gara.

L’auto accelera in automatico, l’unica cosa che dovete fare è girare a destra o sinistra tramite la pressione delle frecce direzionali virtuali. Se siete iscritti su LEGO potete accedere con i vostri dati per registrare il punteggio e sfidare gli amici. Purtroppo  non supporta il servizio Play Games, quindi non potete sbloccare obiettivi.

Dal menu principale tappando sulla foto del profilo è possibile consultare le sfide completate e quelle ancora bloccate, il numero di trofei conquistati e il numero di monete ottenute e quelle richieste per il passaggio di livello. Ogni qual volta otterrete un nuovo livello sbloccherete nuove sfide e contenuti.  Il gioco sfoggia 3 differenti circuiti per un totale di 9 vetture suddivise per classi.

Nonostante non sia il massimo è pur sempre GRATIS per cui se volete provarlo non vi resta che scaricarlo tramite il badge di seguito:

LEGO® Speed Champions
LEGO® Speed Champions
Developer: LEGO System A/S
Price: Free
Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento