Viva Sancho Villa corre sul Play Store

Da qualche ora è disponibile sul Play Store di Google Android (purtroppo a pagamento), un nuovo runner game misto al genere hack and slash, parliamo di Viva Sancho Villa.
Viva-Sancho-Villa-Copertina

Viva Sancho Villa  : Il nuovo runner/hack and slash game messicano

2DNutz è lieta di presentare il suo primo capolavoro, si tratta di Viva Sancho Villa, un runner game colorato che mescola il genere runner all’hack and slash e ci fa vestire i panni di un rivoluzionario di nome Sancho Villa, tornato dalla terra dei morti. Armato di machete e rivoltelle, dovremo liberare la terra di Magico dalle forze del male.

Il gioco sfoggia un gameplay divertente e molto semplice, tramite i tap sul display è possibile attaccare, correre e compiere altre gesta. Purtroppo il gioco è disponibile a pagamento ad un costo di 4.26€ con acquisti in app opzionali del valore di 1.06€. Tra un livello e l’altro non mancano potenziamenti da raccogliere, collezionabili e boss da sconfiggere.

Viva Sancho Villa ci porta in differenti mondi suddivisi a loro volta in svariati livelli per una longevità che si attesta sulle poche ma divertenti ore. Tramite il video che vi riportiamo di seguito potete vedere una breve anteprima di cosa vi attende qualora decideste di acquistare Viva Sancho Villa.

Effettivamente il costo è esagerato per il genere di gioco e se aggiungiamo anche gli acquisti in app il team come primo titolo di lancio non fa di certo una bella figura, ma la qualità c’è per cui potrebbe essere anche giustificato. Se siete comunque interessati all’acquisto, potete farlo tramite il badge del Play Store che vi riportiamo di seguito.

Viva Sancho Villa
Viva Sancho Villa
Developer: 2Dnutz
Price: Free+
Post precedente

LARA CROFT GO DISPONIBILE AD UN PREZZO RIDOTTO

Next Post

Zombie Deathmatch combatte sul Play Store

Articoli correlati