I migliori giochi gratis android di Ottobre 2015

Continua il nostro appuntamento mensile con i ” migliori giochi gratis android “.  I giochi che seguono sono stati testati su un Motorola Nexus 6 con Android 6.0 Marshmallow. 

giochi android gratis

I migliori giochi gratis android di questo mese

Bowling King

Iniziamo da un gioco che vi terrà incollati per delle ore al vostro smartphone o tablet Android, parliamo di Bowling King. Se siete abili nel gioco del bowling e volete sfidare giocatori provenienti da ogni parte del globo, allora questo è il gioco che fa per voi. Numerose modalità e contenuti da sbloccare, personalizzazioni e sfide senza esclusione di birilli. Assolutamente consigliato!

Bowling King
Bowling King
Developer: Miniclip.com
Price: Free

Bullet Boy

Chi di voi ricorda quelle sessioni di Donkey Kong Country dove bisognava spararsi di barile in barile? Bullet Boy è incentrato proprio su questo. Nei panni di un ragazzo missile, dovrete spararvi di barile in barile raccogliendo monete, evitando gli ostacoli, sconfiggendo i nemici e ovviamente arrivando alla fine del livello.

Bullet Boy
Bullet Boy
Developer: Pomelo Games
Price: Free

Card Crawl

Siete appassionati di giochi di carte? Card Crawl fa al caso vostro. Ambientato in un mondo fantasy, dovrete sconfiggere i nemici con combattimenti a turni ad un tavolo di una taverna, scegliendo le carte giuste da utilizzare.

Card Crawl
Card Crawl
Developer: Arnold Rauers
Price: Free

Doodle Basketball 2

Fantastico gioco di Basket disegnato a mano. Lo scopo è quello di fare canestro il maggior numero di volte, tracciando la traiettoria ideale con le dita per poi rilasciarle e far volare la palla nel canestro.

Doodle Basketball 2
Doodle Basketball 2
Developer: Byril
Price: Free

Run Run Super V

Qualcuno ha detto Power Ranger? Run Run Super V vi porterà in un mondo futuristico nei panni di guerrieri mascherati mix tra i Power Ranger e ViewtifulJoe, con sessioni runner e combattimenti a turni. Lo scopo è quello di affrontare la minaccia attorno al pianeta, sconfiggendo i boss con i potenziamenti a disposizione.

Run Run Super V
Run Run Super V
Developer: Altitude Games
Price: Free

LEGO Scooby Doo

Appassionati di LEGO e di Scooby Doo, arriva su Android il primo gioco che mescola entrambi i mondi ma che purtroppo non supporta il Play Games. Nei panni dei personaggi della saga di Scooby Doo realizzati con i LEGO, bisogna viaggiare per il mondo alla ricerca di tesori tra vampiri, mummie ed altri mostri.

Sonic Runners

Sonic corre sul Play Store con un runner game in 2D che ricorda i vecchi tempi. Lo scopo del gioco è quello di arrivare alla fine del livello raccogliendo gli anelli, evitando spuntoni e sconfiggendo i nemici.

The app was not found in the store. 🙁

Sonic Dash 2

Altro gioco incentrato su Sonic ma questa volta in 3D. Si tratta di un runner game nel quale dovrete raccogliere le monete, evitare ostacoli e sconfiggere i boss utilizzando gli slide.

Sonic Dash 2: Sonic Boom
Sonic Dash 2: Sonic Boom
Developer: SEGA
Price: Free

SirVival

Vi trovate nel medioevo e vestite i panni di un cavaliere, la vostra missione è quella di fermare le forze del male in un runner game 2D. Armati della vostra fidata lancia e in sella al fidato destriero, dovrete saltare gli ostacoli e raccogliere i collezionabili.

SirVival
SirVival
Price: Free+

Flappy T-Rex

Ricordate l’easter egg di Google Chrome? Da oggi diventa un videogioco per Android. Nei panni di un dinosauro, dovrete saltare il maggior numero di ostacoli tappando sul display, con il progredire del gioco incrementerà anche il livello di difficoltà.

The app was not found in the store. 🙁

PAC-MAN Bounce

Come ultimo, ma di certo non meno importante gioco gratis android troviamo Bounce, un nuovo titolo incentrato su Pac-Man. Nei panni della palla gialla mangia fantasmi, dovrete completare i livelli tracciando la traiettoria da far compiere alla mascotte di casa Namco.

Post precedente
Huawei Mate 8

Huawei Mate 8 debutterà a novembre?

Next Post

Forge of Empires approda sui dispositivi Kindle Fire

Articoli correlati