Minecraft Story Mode arriva sul Play Store

Telltale rilascia ufficialmente e a pagamento sul Play Store, il primo episodio del tanto atteso Minecraft Story Mode, che potete scaricare tramite il badge riportato a fine articolo.

Minecraft Story Mode

Minecraft Story Mode DISPONIBILE ADESSO

I ragazzi di Telltale Game hanno ufficialmente rilasciato un Minecraft differente da quello al quale siamo stati abituati per molti e molti anni, introducendo una modalità storia con dialoghi, boss da sconfiggere, missioni da completare, il tutto ovviamente e come sempre suddiviso in episodi.

Dopo aver creato il personaggio attraverso un simpatico editor che permette di scegliere il colore, la testa ed altre caratteristiche dell’omino pixellato, assisterete ad una sequenza ricca di dialoghi, dopo di che partirà il gioco vero e proprio, e dovrete (come ogni gioco prodotto dalla software house), tappare sugli oggetti nello scenario per analizzarli, utilizzare lo stick virtuale per muovere il personaggio e dialogare con i personaggi sorbendosi minuti e minuti di dialogo senza possibilità di saltarli.

 


Se siete appassionati del genere allora non lasciatevi sfuggire la modalità storia di Minecraft, se invece non avete mai giocato a titoli Telltale Games potrebbe non piacervi, anche perchè ha un costo che si attesta sui 6€ circa e ovviamente non è disponibile alcuna demo per provarlo. Essendo suddiviso a episodi, non aspettatevi una conclusione dopo le 3 ore circa richieste per giungere al termine della prima parte della storia.

I successivi episodi verranno distribuiti nel corso dei prossimi mesi, nel frattempo se siete interessati all’acquisto, potete farlo sul Play Store tramite il badge che vi riportiamo di seguito:

Minecraft: Story Mode
Minecraft: Story Mode
Developer: Telltale Games
Price: Free+
Post precedente

Sonic Dash 2 GRATIS sul Play Store

Next Post

Google rimuove le app “Cardboard” dal Play Store

Articoli correlati