Leave Me Alone arriva sul Play Store

Crescent Moon Games in data odierna ha annunciato che il suo Leave Me Alone sarà disponibile sul Play Store di Google Android a partire da questo Giovedì.

Leave-me-Alone

Leave Me Alone grinda sul Play Store

Nei panni di uno skater (e non è Tony Hawk), dovremo sconfiggere i mutanti nei 21 livelli di gioco. La città è stata invasa e solo un comunissimo (o almeno cosi sembra) skater può salvare la situazione utilizzando il suo fidato skateboard come arma da mischia e da fuoco, che potrà ovviamente essere potenziata nel corso del gioco.

In occasione dell’annuncio è stato rilasciato un trailer di gameplay che potete vedere in basso, il quale mostra lo stile grafico utilizzato e il tipo di gioco che avremo il piacere di provare a partire da questa settimana. Non ci è ancora dato di sapere se disporrà del supporto Play Games e se verrà distribuito gratuitamente ma con acquisti in app o a pagamento. Non appena avremo modo di mettere le mani su questa folle avventura, non esiteremo a condividere con voi le nostre impressioni.

Leave Me Alone è un platform a scorrimento 2D nel quale dovremo grindare, saltare e sconfiggere nemici e boss in ambientazioni apocalittiche con una colonna sonora rockettara mista al metal che farà felici tutti gli appassionati del genere. Come molti altri titoli supporta i controller esterni (Bluetooth) e ovviamente la Chromecast 2 (acquistabile per 39.99 presso lo store di Google).

Post precedente

LEGO® Scooby-Doo Haunted Isle arriva sul Play Store

Next Post

Android 6.0 Marshmallow: Download, Compatibilità e Installazione

Articoli correlati