LEGO® Scooby-Doo Haunted Isle arriva sul Play Store

LEGO in data odierna ha ufficialmente rilasciato GRATUITAMENTE sul Play Store il videogioco dedicato a Scooby Doo, intitolato “Escape from Haunted Isle”. 

LEGO-Scooby-Doo

LEGO lancia Scooby Doo Escape from Haunted Isle

Dopo Harry Potter, Indiana Jones, Star Wars, Batman e molte altre saghe, è il turno di Scooby Doo, scaricabile gratis tramite il badge che trovate alla fine dell’articolo. Purtroppo il gioco non supporta il Play Games, per cui non vi verrà richiesto l’accesso con l’account di Google. Dalla schermata principale è possibile selezionare la lingua tra inglese, tedesco, spagnolo, francese, polacco e coreano, consultare i termini di uso o vedere un filmato introduttivo realizzato dal vivo.

Tappando su Play dopo un breve caricamento viene mostrata una mappa con i livelli da completare, dopo di che bisogna scegliere uno dei 4 personaggi disponibili per affrontarlo in compagnia del fidato e pauroso Scooby Doo. Per muovere il personaggio cosi come per saltare o interagire con gli oggetti basterà utilizzare i tasti digitali presenti sul display, in alto è possibile tenere sotto controllo la propria salute, i biscotti raccolti, consultare la mappa o mettere il gioco in pausa.

In ogni livello bisogna risolvere dei piccoli enigmi, raccogliere i biscotti e gli oggetti che serviranno per aprire le serrature, completato il percorso vi è un differente boss da sconfiggere per ottenere l’oggetto custodito, il tutto accompagnato da un comparto grafico in cell shading ed una colonna sonora tipica della saga. Se siete interessati alla prova GRATUITA potete scaricare il gioco completo tramite il link che vi riportiamo di seguito:

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, LudomediaInstagram

Nessun commento

Lascia un commento