Agar.io: Il browser game arriva sul Play Store

Gioca online e sfida il mondo intero, diventa la cellula più grande e nutriti di quelle altrui, questo è Agar.io, il noto browser game che di recente è approdato anche su Android.

agariofeat

Agar.iso: Diventa una cellula e domina Online

Grazie al touchscreen dei dispositivi Android, è stato possibile rendere i comandi di gioco più divertenti, coinvolgenti e semplici. Il gioco più amato da milioni di giocatori su PC arriva anche sul mobile. Usa le tecniche di schivata o divisione per ridurre la massa, acciuffando gli altri giocatori ed evitando di essere catturato. Con skin segrete da sbloccare diventare il RE delle Cellule è un gioco da ragazzi.

Dal menu principale dovrete digitare il vostro nickname da utilizzare online, a sinistra tramite la chiave inglese è possibile accedere all eimpostazioni da dove decidere che tipo di controlli utilizzare tra sinistra, destra o entrambi,infine tappando su Play partirà il gioco ONLINE senza attesa. Muovendosi per lo scenario è possibile divorare gli altri giocatori diventando sempre più grandi fino a poter confrontarsi con quelli della stessa dimensione. Si ha una sola vita a disposizione, ciò significa che una volta catturati scatterà il gameover e verrete espulsi dalla partita in corso.

agar

Non supporta il Play Games quindi non aspettatevi obiettivi o classifiche, inoltre non è presente un comparto sonoro. Giocare è molto semplice, basterà con il proprio dito spostare la cellulare per divorare in automatico quelle altrui. Per maggiori informazioni sulle varie abilità non vi resta che consultare le istruzioni in gioco.

Prova il Browser Game Agar.io su Poki.it oppure scarica la versione Android dal Badge che segue:

Agar.io
Agar.io
Developer: Miniclip.com
Price: Free+

UPDATE: Il creatore di Agar.io ha lanciato la settimana scorsa un nuovo gioco, Slither.io, che promette di essere una nuova hit. Si tratta di un gioco multiplayer, con una grafica accattivante in cui l’utente è rappresentato da un serpentello che deve mangiare piu sfere possibili per crescere. Se volete fare una partita, su Poki.it troverete la versione gratuita per browser che non necessita di download.

Post precedente

I migliori giochi gratis Android di Ottobre 2015

Next Post

LEGO® Scooby-Doo Haunted Isle arriva sul Play Store

Articoli correlati