Stay with Android: L’app anti Move to iOS

La settimana scorsa, Apple ha rilasciato sul Play Store un’applicazione chiamata Move to iOS nella quale convince gli utenti Android ad abbandonare il robottino passando alla mela.

stay to android

Move to iOS contrasta da Stay with Android

Gli sciacalli sono ovunque e come dice il detto “cogli l’attimo fuggente” uno sviluppatore ha realizzato un’app chiamata Stay with Android per contrastare il Move to iOS di Apple. L’applicazione non fa altro che disinstallare quella di Cupertino, riempendo lo smartphone di pubblicità invasiva. Inutile dire che l’app in questione è stata già rimossa dal Play Store durante la stesura di questo articolo.

Con Move to iOS Apple si prefissa l’obiettivo di portare al sistema operativo della mela il maggior numero di utenti, fornendo delle motivazioni sul perchè preferire la Mela al Robottino e come fare per convertirsi al lato oscuro. Non è di certo la prima volta che Apple pubblica un’applicazione simile ma la domanda a questo punto sorge spontanea, se Google pubblicassesu ll’App Store l’app opposta, Cupertino la rimuoverebbe? Probabilmente si anche se questa è solo una nostra deduzione.

Tornando a Stay with Android, non ci vuole di certo un’app per capire che bisogna restare su Android o disinstallare Move to iOS che è utile quanto un sassolino nella scarpa. Se comunque siete curiosi di verificare voi stessi l’inutilità dell’applicazione di Apple, di seguito trovate il badge per scaricarla dal PC tramite il Play Store Web.

Auf iOS übertragen
Auf iOS übertragen
Developer: Apple Inc.
Price: Free
Post precedente

Il Play Games si aggiorna: Streaming su Youtube e Cattura dello schermo

Next Post

Dai creatori di Monument Valley arriva Land’s End

Articoli correlati