La watchface di Star Trek arriva sul Play Store per gli Android Wear

Avete mai sognato di dire Portami su Scotty? Da oggi potete farlo se siete possessori di un Android Wear, grazie alla watchface a tema Star Trek che potete scaricare GRATIS sul Play Store.

star trek

Star Trek a portata di polso con la Watchface

 

LCARS Android Wear Watch Face è rivolta a tutti gli appassionati della serie Star Trek, mostrando ora, data, numero di passi percorsi durante la giornata, status della batteria ed altre informazioni sul proprio polso. L’applicazione è suddivisa in 2 differenti layout ottimizzati sia per lo schermo rettangolare che circolare.

L’interfaccia è ispirata alla tastiera del sistema LCARS da cui prende anche nome e può essere utilizzata su tutti gli smartwatch Android in commercio. Non dovete far altro che installarla e poi abilitarla dalle impostazioni del vostro watch e il gioco è fatto. Se volete stupire gli amici mostrando un orologio a tema Star Trek allora questa watchface fa davvero al caso vostro.

Assicuratevi di possedere la versione 1.3 di Android Wear o 5.1.1 di Android installata sul watch altrimenti non funzionerà

Nell’ultima versione è stato introdotto il contatore dei passi (assente in quella base), il formato data, tempo e la possibilità di visualizzare un indicatore con un tap.

ATTENZIONE

Gli smartwatch Gear eccetto per il Live utilizzano Tizen no Android per questo motivo non installate l’applicazione anche perchè non è compatibile.

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

XIAOMI RedMi Note 2 16GB e Note 2 32GB disponibili su Gearbest

Next Post

Come scaricare e applicare una Watchface sull’Android Wear

Articoli correlati