Nibblers: Un nuovo puzzle game dai creatori di Angry Birds

Rovio abbandona per un’istante la serie Angry Birds per proporre qualcosa di differente, anche se si tratta pur sempre del classico puzzle game in cui bisogna abbinare elementi dello stesso tipo per eliminarli dal tabellone, parliamo di Nibblers.

nibblers

Nibblers: Dai Creatori di Angry Birds

La festa della frutta non finisce mai! Evvivaaa! Eh, magari fosse vero… Purtroppo ai rettili dell’isola non va proprio giù che i nostri famelici amici si pappino tutti i frutti, quindi cercheranno di impedirglielo a ogni occasione. Tocca a te usare i poteri speciali dei Nibbler per mantenere un afflusso costante di frutta ed evitare le lucertole cattive!

In Nibblers bisogna abbinare 4 o più frutti dello stesso tipo per chiamare i Nibbler, attraverso le loro abilità speciali è possibile divorare i frutti, far ribaltare le lucertole, eliminare gli ostacoli e altro ancora.  Dopo aver effettuato l’accesso al servizio Play Games (per lo sblocco di obiettivi e classifiche) e un lungo caricamento, vi ritroverete nella schermata iniziale da dove è possibile accedere a Facebook per sfidare gli amici, abilitare o disabilitare i suoni, visualizzare i crediti ed altro ancora. Tappando su Play partirà un nuovo e lungo caricamento, dopo di che siete pronti per giocare!

Giocare è molto semplice, basterà effettuare uno slide verso la direzione desiderata per muovere i frutti e sconfiggere le lucertole, il tutto con un comparto grafico e una colonna sonora tipici della serie Angry Birds, nonostante i caricamenti a volte siano cosi lunghi da far passare completamente la voglia di giocare. Ogni fine livello verrete premiati con delle stelle marine e potete salvare i vostri progressi per confrontarli con gli amici.

Tramite la mappa è possibile consultare i livelli completati e quelli da affrontare,partendo dalla spiaggia per poi giungere a foresta inoltrata, riuscirete a sconfiggere tutte le lucertole?

Post precedente

Lo Stonex One si aggiorna: Arriva il Ciao OS 1.03

Next Post

My Fitness Racer: Giocare mantenendosi in forma

Articoli correlati