Power Ping Pong approda sul Play Store

Avete mai visto un panda giocare a Ping Pong? Allora non vi resta che lanciare Power Ping Pong sul vostro smartphone o tablet per vederlo con i vostri occhi.

Power Ping Pong

Power Ping Pong: E se i Panda giocassero a Ping Pong?

Rilasciato di recente, Power Ping Pong vi porterà nel fantastico mondo del tennis da tavola, con un comparto grafico in puro stile cartone animato che ricorda Kung fu Panda. Dopo un breve caricamento e un’introduzione, verrete catapultati in un tutorial dove apprenderete i comandi basilari per giocare tramite le gesture, tappando sulla pausa in alto e su MENU potete saltare la lezione.

Tramite il menu avete la possibilità di effettuare l’accesso al servizio Google Play Games per le classifiche e obiettivi, Facebook per sfidare gli amici e condividere i punteggi, accedere alle opzioni per regolare musica e sensibilità, acquistare oggetti ed altri accessori speciali dallo store o scoprire gli altri giochi prodotti dalla stessa software house.

Tappando su Play avete la possibilità di sfidare un giocatore online, accedere alla modalità Survival da dove potete sfidare i rivali senza esclusione di colpi testando la vostra resistenza, Arcade per affrontare avversari differenti e multiplayer tramite testa a testa e online.  Scelta la modalità siete pronti per giocare, tramite delle semplici gesture potete indirizzare il tiro della vostra pallina e come ogni gioco di Ping Pong il vincitore sarà colui o colei che segnerà il maggior numero di punti o almeno quelli stabiliti per la vincita.

Disponibile (purtroppo) a pagamento sul Play Store tramite il seguente badge:

Power Ping Pong
Power Ping Pong
Developer: Gasp Games Inc.
Price: 4,99 €
Post precedente

Come risolvere il loop della recovery sul Nexus 6

Next Post

Arriva in Italia Ringo Mobile: Un nuovo operatore di telefonia mobile

Articoli correlati