Goat Simulator MMO Simulator approda sul PLAYSTORE

I ragazzi di Coffee Stain Studios tornano sul Play Store con un nuovo capitolo della serie Goat Simulator, dopo Goatz a tema zombie arriva un MMO sulle capre!

Goat Simulator MMO Simulator

Goat Simulator: Vivere in comunità nei panni di una capra

Il più amato, giocato e celebre simulatore torna su Android in versione MMO, parliamo dello strambo Goat Simulator dove nei panni di una capra ci troveremo in un mondo fantasy medioevale ONLINE. Tornano tutti i modificatori che hanno reso famosa la serie ed hanno divertito i giocatori, dalla super capra a quella volante a molte altre tipologie, con alcune trasformazioni inedite da sbloccare nel corso della storia.

Lo scopo del gioco è quello di girovagare per l’enorme mappa di gioco senza alcun senso logico, completando le missioni che vengono assegnate da cittadini, maghi e sconosciuti per incrementare il proprio livello CAPRA e sbloccare modificatori e abilità particolari. Ogni capra possiede abilità uniche da poter utilizzare in qualsiasi momento contro i nemici o semplicemente contro gli altri giocatori online. Al primo avvio bisogna scegliere la modalità e che tipo di capra si vuole utilizzare (nel caso della modalità MMO), dopo di che si è pronti per giocare.

  • 5 differenti classi: Guerriero, Rouge, Mago, Cacciatore e Microonde
  • Decine di missioni da portare a termine
  • Possibilità di salire di livello un centinaio di volte
  • Elfi, nani, pesci mutanti e chi più ne ha più ne metta
  • Dublebore, il Grigio e Twistram in gioco

Tra una missione e l’altra è facile imbattersi nei giocatori online, contrassegnati dalla scritta del proprio nominativo sulla testa della capra, essendo un MMO incentrato sulle capre! Se avete apprezzato il primo capitolo e Goatz, non lasciatevi sfuggire questo nuovo folle simulatore!

Goat Simulator MMO Simulator
Goat Simulator MMO Simulator
Post precedente
Sony Xperia Z5

Sony Xperia Z5 è ufficiale! Tutto sui componenti hardware

Next Post

Nuovo aggiornamento per lo Stonex ONE

Articoli correlati