Retro Runners: Il runner game ispirato a Minecraft

Dopo Bullet Boy, vogliamo parlarvi di un altro “nuovo gioco gratis Android” il suo nome è Retro Runners, un runner game ispirato a Minecraft per il suo stile grafico.

retro runners

Retro Runners: Il runner game in stile Minecraft

In Retro Runners lo scopo del gioco è quello di correre una lunga o dovremmo dire infinita maratona, saltando gli ostacoli e raccogliendo le monete con uno stile grafico vecchia scuola che ricorda per certi versi Minecraft. Al primo avvio del gioco vi verrà richiesto l’accesso al servizio Play Games per classifiche e obiettivi, dopo di che siete pronti per giocare.

Dalla schermata principale avete la possibilità di acquistare nuovi personaggio con le monete ottenute in gioco o visitare la pagina Facebook ufficiale, tappando sull’icona del video invece consultare i record e i video della comunità. Giocare è molto semplice, il corridore si muoverà in maniera autonoma, attraverso tap e slide è possibile spostare il personaggio cubesco da destra a sinistra e viceversa o fargli saltare gli ostacoli di ogni tipo, dagli altri corridori ad animali, pozzanghere e paletti.

Trattandosi di un endless game non vi è una fine, il gioco termina quando colpirete un qualsiasi ostacolo. Se amate la grafica vecchia scuola e siete alla ricerca di un runner game per passare il tempo, Retro Runners è il gioco che fa al caso vostro, disponibile GRATIS tramite il badge di seguito:

Post precedente

Bullet Boy: Il gioco Gratis Android che ricorda Donkey Kong Country

Next Post

SCOPELY E SKYBOUND ENTERTAINMENT PORTANO T​HE WALKING DEAD SU MOBILE

Articoli correlati