COOKING MAMA arriva su Android con Let’s Cook!

Chi non ha avuto modo di giocare almeno una volta ad uno dei tanti capitoli della serie Cooking Mama su console Nintendo? A partire da qualche giorno è ufficialmente disponibile gratuitamente anche su Android con Let’s Cook.

Cooking-Mama-Lets-Cook

Cucinare su Android con COOKING MAMA

Al primo avvio del gioco vi verrà richiesto l’accesso al servizio Play Games di Google per gli obiettivi sbloccabili, dopo una breve presentazione di Mama e Papa vi ritroverete nel menu principale da dove potete iniziare a cucinare, accedere alla pagina ufficiale Facebook o Twitter, consultare gli obiettivi tappando sulla medaglia in alto a destra, modificare le impostazioni come la lingua o consultare le istruzioni per giocare, e accedere al negozio da dove acquistare ricette con denaro reale ad un costo di 3,99€ ognuna!

Per ogni ricetta è possibile cimentarsi nella preparazione, fare pratica, combinare o guardare. La preparazione dei piatti è suddivisa in 6 differenti punti, per ognuno di essi è presente una barra in alto che indica il completamento, alla fine della sfida si viene premiati con delle stelle che vanno da un minimo di 1 ad un massimo 3. Il gioco è completamente in lingua italiana sia per il doppiaggio che per i testi, si tratta di un free to play che propone alcune ricette da preparare gratuitamente mentre le restanti sono a pagamento.

In qualsiasi momento è possibile abbandonare la ricetta per dedicarsi ad altro. Oltre la modalità cucina con le ricette vi sono le sfide di papa e la possibilità di personalizzare mama, dal tipo di grembiule ai mestoli da utilizzare per cucinare, dal colore dei capelli a molto altro ancora. Acquistando un pacchetto ricette si ottiene un regalo bonus gratuito che potrà essere usato per modificare l’aspetto di Mama.

Se volete provare il gioco potete farlo scaricandolo GRATIS tramite il badge che vi riportiamo di seguito:

Cooking Mama: Let's cook!
Cooking Mama: Let's cook!
Post precedente
Promozioni Huawei P8

Migliori offerte Huawei P8 e P8 Lite 18 agosto 2015

Next Post

Activision annuncia Skylanders BattleCast

Articoli correlati