Microsoft Translator arriva su Android

Microsoft lancia ufficialmente sul Play Store l’app “Translator“, grazie a questa applicazione è possibile tradurre parole o intere frasi in oltre 50 lingue con supporto anche per l’Android Wear.

Microsoft-Translator

Translator: Il traduttore di Microsoft

Con Translator è possibile ascoltare la frase tradotta, salvare le traduzioni, sincronizzarle con altri dispositivi, copiare e incollare le frasi ed altro ancora. L’app è disponibile sul Play Store ed è GRATIS! Una volta lanciata l’app vi troverete di fronte l’icona del microfono e della tastiera nella parte centrale mentre sui lati l’orologio e una puntina, infine in alto a destra i 3 punti con le varie impostazioni.

Tappando sul microfono dovrete pronunciare la frase o la parola da tradurre, quando avrete finito di parlare il traduttore vi mostrerà ciò che avete detto facendovi ascoltare la pronuncia, con la possibilità di tradurre parole o frasi tramite il menu sottostante, scegliendo la lingua d’origine e quella finale. In altre parole se sceglierete come lingua primaria l’italiano e come secondaria l’inglese e direte “che bella giornata” il traduttore vi mostrerà  “what a beautiful day” con tanto di pronuncia vocale.

Con la tastiera invece una volta finito di digitare il termine o la parola visualizzerete in tempo reale la sua traduzione in basso. Abbiamo testato l’app in italiano, inglese e giapponese con esiti più che positivi, il traduttore è in grado di riconoscere alla perfezione qualsiasi tipo di pronuncia, parola o vocabolo, con il Microsoft Translator potete fare i vostri viaggi in tutta comodità. A differenza del Google Traduttore purtroppo non è ancora possibile tradurre testi tramite la fotocamera.

Microsoft Übersetzer
Microsoft Übersetzer
Post precedente

Cerchi le app giuste per la tua estate ? Noi abbiamo la risposta !

Next Post

Mediaset Premium: TIM prepara un’offerta per i suoi clienti

Articoli correlati