Giochi Gratis Android: Salta gli ostacoli su una palla di neve con RollerPolar

Girovagando sul Play Store (come sempre del resto), ci siamo imbattuti in un nuovo gioco gratis android di cui vogliamo parlarvi quest’oggi, si tratta di RollerPolar.

rollerpolar

Saltando gli ostacoli con RollerPolar

RollerPolar è un gioco nel quale nei panni di un orso polare dovremo saltare gli ostacoli a bordo di una palla di neve che rotola verso la vallata ad una velocità costante. Gli ostacoli sono di vario tipo, dalle pietre alle alci, dai cartelli stradali a qualcosa di molto più complesso e difficile da evitare.

Si tratta di un endless game in cui la fine del gioco è segnata dal gameover, per giocare basterà tappare una o più volte sul display nel momento giusto per far saltare l’orso e quindi evitare l’ostacolo che si è insediato nella palla di neve. Ogni volta che scatterà il gameover potrete visualizzare il vostro punteggio e condividerlo sui social network. RollerPolar è gratis ma presenta dei banner pubblicitari che possono essere rimossi pagando una piccola somma di denaro, supporta l’accesso al Play Games per lo sblocco degli obiettivi e per le classifiche.

rollerpolar

Se siete alla ricerca di un’ottimo passatempo allora RollerPolar fa al caso vostro. Dalla schermata principale tappando sulla freccia in alto a sinistra potete consultare obiettivi, classifiche o scoprire gli altri giochi prodotti dalla software house, tramite l’ingranaggio in alto a destra invece attivare o disattivare la musica, acquistare il gioco e visualizzare i crediti.

Di seguito vi riportiamo il badge per scaricare il gioco dalla versione Web del Play Store:

Roller Polar
Roller Polar
Developer: Nitrome
Price: Free
Post precedente

Novità per Keep, Presentazioni e YouTube da Google

Next Post
Samsung Galaxy S6 Edge+

Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +, riepilogo completo, l’annuncio è vicino!

Articoli correlati