Trulon The Shadow Engine: Il cardgame steampunk

Spesso ci capita di recarci sul Play Store alla ricerca di nuove app o giochi da testare e condividere con voi, ed oggi siamo qui per parlarvi del cardgame steampunk Trulon The Shadow Engine.

trulon

Trulon The Shadow Engine: Quando lo steampunk sposa il fantasy

Trulon è un gioco di carte ambientato in un mondo misto tra il fantasy e lo steampunk, disponibile in inglese e a pagamento sul Play Store di Google Android, supporta il servizio Play Games sia per gli obiettivi sbloccabili che per le classifiche. Al primo avvio assisterete ad un filmato introduttivo e dovrete completare una sorta di tutorial per capire i comandi di gioco prima di avventurarvi in ciò che vi attende.

Tappando su un punto del display muoverete il personaggio, sulla borsa in basso a destra accederete all’inventario da dove potete modificare le impostazioni, consultare le statistiche del personaggio, le carte e le missioni disponibili ed altro ancora. Il gameplay ruota attorno ai tap, dall’apertura di un forziere all’interazione con un personaggio o al combattimento attraverso le carte che raccoglierete nel corso dell’avventura. Come ogni cardgame che si rispetti, le carte hanno abilità uniche e particolari dall’attacco alla difesa, è possibile creare un deck personalizzato per utilizzarlo durante gli scontri. Ogni volta che raccoglierete delle carte potete decidere se conservarle nell’inventario o se equipaggiarle per un utilizzo immediato.

Il gioco sfoggia un comparto grafico in cell shading con visuale dall’alto e una colonna sonora che si sposa alla perfezione con le ambientazioni che lo sviluppatore ha preparato. Purtroppo dovrete munirvi di 5€ circa per poter mettere le mani su questo fantastico titolo Android (che potete vedere nel video a fine articolo). Qualora foste interessati ad acquistarlo vi basterà cliccare sul badge per accedere al Play Store Web.


Trulon - The Shadow Engine
Trulon - The Shadow Engine
Price: 4,99 €

Post precedente

App e Giochi Android GRATIS con Aptoide

Next Post

Titans of Space VR: A spasso per la galassia con il Cardboard su Android

Articoli correlati