Pac-Man Championship Edition DX invade il Play Store

Pac-Man torna sul Play Store con un nuovo titolo della serie Championship, si tratta del DX, disponibile a pagamento per un costo di 6€ circa.

Pac-Man-1280x720

Pac-Man Championship Edition DX disponibile ADESSO!

In occasione del lancio del film Pixar, è stato ufficialmente rilasciato sullo store di Google, un nuovo titolo della serie PAC-MAN Championship Edition intitolato DX, scopriamo insieme cosa offre. A differenza degli altri titoli in DX sono presenti numerosi modificatori, 10 zone uniche, oltre 100 livelli e ben 3 modalità di gioco.

Dopo un breve caricamento ed aver effettuato l’accesso al servizio Play Games di Google Android, basterà tappare per accedere al menu principale da dove potete iniziare a giocare, consultare un manuale digitale con le istruzioni, accedere alle impostazioni da dove visualizzare i riconoscimenti, contattare il supporto o disattivare suoni e musica, mentre sul trofeo e sul podio è possibile spulciare tra gli obiettivi e le classifiche del Play Games.

Tappando su Gioca visualizzerete tutti i labirinti disponibili con gli oggetti da raccogliere in ognuno di essi,prima di avviare una partita è possibile attivare dei potenziamenti che potrete sbloccare nel corso del gioco. Lo scopo come sempre è quello di mangiare tutte le palline evitando i fantasmi attraverso degli slide che indirizzano Pac-Man mentre con delle gesture potete attivare i potenziamenti che avete scelto prima di giocare per rendere i fantasmi divorabili o per eliminarli temporaneamente dal labirinto. I primi livelli fungeranno da tutorial dopo di che sarete pronti per giocare.

Di seguito vi riportiamo il badge per scaricare il gioco sul Play Store (purtroppo a pagamento) :

PAC-MAN CE DX
PAC-MAN CE DX
Post precedente

Angry Birds 2 GRATIS sul Play Store

Next Post
Xtouch Sky PRO

Xtouch Sky PRO: nuovo device Android quad-core a soli 179 euro

Articoli correlati