Arrow: Il launcher di Microsoft arriva su Android

Dopo Office, Lock Screen Next ed altre app è il turno di Arrow, il nuovissimo launcher gratuito di Microsoft, disponibile per ora solo per una cerchia ristretta di utenza.

Microsoft-Arrow-Launcher

Arrow: Il launcher di Microsoft è BETA

Il launcher è disponibile attualmente in versione BETA solo per coloro che ne fanno richiesta e che vengono accettati ad entrare a far parte della community. Dalla schermata principale è possibile consultare le applicazioni utilizzate di recente, modificare l’elenco eliminando contenuti indesiderati, visualizzare i contatti con uno swipe, accedere ai promemoria, creare cartelle, cambiare lo sfondo abilitando il daily wallpaper di Bing e molto altro ancora.

Il launcher segue le orme di Android M, il drawer è a scorrimento verticale e in ordine alfabetico con la possibilità di ricercare le applicazioni tramite un’apposita barra, a differenza dell’originale è possibile utilizzare uno sfondo in esso. Arrow si dimostra fluido, veloce e intuitivo nonostante sia in fase BETA. Potete scaricare il launcher dal Play Store solo dopo aver ricevuto l’invito a partecipare alla community.

Una volta installato avete la possibilità di utilizzare dei wallpaper di default o applicare degli sfondi personalizzati che saranno attivi sia nella Home che nel drawer, compatibile con Android Lollipop, Kitkat e M  (versioni precedenti non testate), se siete alla ricerca di un’ottimo launcher allora iscrivetevi alla community e attendete l’invito per scaricare Arrow.  Se volete conoscere i migliori launcher Android non vi resta che consultare il nostro articolo.

Post precedente

LG Bello II: Lo smartphone per gli amanti del Selfie

Next Post

Adventure Time Puzzle Quest GRATIS SUL PLAYSTORE

Articoli correlati