Skype per Android ufficialmente aggiornato da Microsoft

La notizia è di qualche ora fa, la casa produttrice Microsoft ha ufficialmente annunciato di aver aggiornato l’applicazione Skype per sistema operativo Android, l’app cosi arriva alla versione numero 5.5.

Skype

Skype per Android nelle scorse ore è stato ufficialmente aggiornato da Microsoft, tante le novità. Per scoprire quali sono basta dare uno sguardo a ciò che è riportato qui sotto…

Entrando nello specifico, l’aggiornamento di Redmond rilasciato per Skype su Android porta diverse novità, coloro che utilizzano l’applicazione potranno disconnettersi molto semplicemente e fare nuovamente l’accesso con un semplice click da fare su una freccia.

Tutto ciò appena citato sarà fattibile perché la nuova versione dell’applicazione Skype salva tutte le info di log-in dell’ultimo accesso fatto.

Skype

Un qualcosa che, molto probabilmente, potrebbe causare problemi di privacy soprattutto per tutti quelli utenti che sono abituati a prestare il proprio dispositivo ad amici, parenti ecc…

Ma Microsoft ha pensato anche a questo, le nuove impostazioni potranno essere personalizzate in qualsiasi momento per richiedere a chi usufruisce di Skype di effettuare ogni volta la procedura completa di login. Per mettere in atto ciò che abbiamo appena detto, basta virare la propria attenzione su impostazioni e personalizzare le opzioni presenti nella sezione chiamata Privacy.

Quali altre novità sono state rilasciate da Microsoft per Skype su Android?

Skype

Un’altra delle novità rilasciate da Microsoft per Skype su Android è la funzione di anteprima dei Web link già inserita sia per iOS che Mac. D’ora in poi, quando si invia un qualunque collegamento web via chat, viene fatta vedere un’anteprima del contenuto in automatico, tutto ciò è stato fatto per rendere molto più facile la visione di ciò che si viene condiviso tra utenti.

Che aggiungere ancora, chi interessato all’update, è già ufficialmente possibile trovarlo sul Play Store pronto ad essere scaricato. Cosa ne dite?

Post precedente
HTC One M9+

HTC One M9+: ora è ufficiale, in Italia da settembre!

Next Post

DRAGON BALL Z DOKKAN BATTLE GRATIS sul Play Store

Articoli correlati