ONE PIECE Run, Chopper, Run arriva su Android, scarica l’APK!

Bandai Namco rilascia sul Play Store statunitense ONE PIECE Run, Chopper, Run! Essendo un free to play privo di qualsiasi blocco regionale abbiamo deciso di condividere con voi l’APK.

ONE-PIECE-Run-Chopper-Run

ONE PIECE corre sul Play Store

Si tratta di un platform in cui nei panni di Chopper dovremo superare i livelli in puro stile Subway Surfers. Nel corso dei livelli Chopper è in grado di trasformarsi in differenti varianti che gli permettono di contrastare gli ostacoli e nemici. Grazie ad un editor di abiti è possibile donare a Chopper delle caratteristiche e abilità uniche.

All’avvio del gioco dopo aver scelto la lingua tra inglese e giapponese ed aver accettato i termini verrete trasportati nella schermata principale da dove potete visitare il sito web ufficiale, effettuare l’accesso a Facebook o iniziare a giocare. Vi verrà richiesto di digitare un nickname che volete utilizzare e dopo il caricamento avrete la possibilità di completare un tutorial per apprendere i comandi o cimentarvi nel vivo dell’azione. Chopper correrà in automatico ma spetterà a voi fargli evitare gli ostacoli con i tap sul display.

ATTENZIONE: Il gioco richiederà il download e l’installazione di dati aggiuntivi, un totale di 89 file che sono obbligatori per giocare! Per tale motivo se non avete una connessione Wifi evitate se non volete consumare i MB o GB a disposizione. Purtroppo non è disponibile sul Play Store Europeo per cui l’unico modo per provare il gioco è quello di scaricare l’APK, trasferirlo sullo smartphone e installarlo con un APK Manager o File Manager.

Scarica Run Chopper APK GRATIS

Post precedente

Bad Dinos: Il nuovo strategico dai creatori di Ratchet & Clank

Next Post

[Anteprima] Take 2 Heaven

Articoli correlati