Cardboard Flappy: Il Flappy Bird in VR vola sul Play Store

Quanti di voi conoscono Flappy Bird? Si tratta di un gioco in cui nei panni di un pennuto che pesa come un mattone, dovremo svolazzare in uno scenario al fine di evitare di urtare dei tubi alla Super Mario. Un gioco infinito nel quale bisogna stabilire il massimo punteggio. Se disponete del Google Cardboard o di un VR per Android, potete scaricare GRATIS sul Play Store la versione in VR del suddetto gioco.

Cardboard Flappy

Flappy Bird in VR: GRATIS sul Play Store

Flappy Bird è nato come un gioco 2D e sono numerosi i cloni prodotti e diffusi sullo store di Google, e se fosse possibile giocare con la visuale in prima persona direttamente dai VR? Oculus ha dato il via ad una nuova era videoludica nella quale i visori per la realtà virtuale la fanno da padrone non solo nel settore PC e console ma anche mobile. Su Amazon potete acquistare svariati VR che partono da un costo di 10 euro come il Google Cardboard a 200 euro se non di più per VR più professionali e realizzati con materiale di qualità.

Come funziona un VR?

Il VR è costituito da un corpo composto da uno spazio libero in cui andrà inserito il proprio smartphone (per quanto riguarda la versione mobile), 2 lenti e uno o più tasti per interagire con i giochi. Una volta lanciata l’app o il gioco supportato, basterà indossarli per avere la sensazione di trovarsi realmente sul posto, questo avviene perchè il cervello umano viene in un certo qual senso ingannato.

Se volete provare i giochi in VR presenti sullo store di Google, non vi resta che procurarvi uno dei tanti visori disponibili sul mercato. Se si tratta solo di uno sfizio del momento, vi consigliamo di acquistare il Google Cardboard.

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Fallout Shelter arriva su Android

Next Post
LG G4 S

LG G4 S: benchmark ne rivela ufficialmente le specifiche tecniche

Articoli correlati