Pokémon Shuffle arriva su Android e iOS

Nintendo e Pokèmon Company annunciano ufficialmente l’arrivo anche su Android di Pokèmon Shuffle, il puzzle game a tema rilasciato su console portatili Nintendo 3DS e NEW 3DS.

Pokémon-Shuffle-1280x720

Pokèmon Shuffle GRATIS su Android

A distanza di qualche giorno dal rilascio gratuito di Jukebox, Pokèmon Company e Nintendo portano su Android anche Shuffle, un puzzle game che ricorda quelli già presenti sul Play Store, ispirati al classico Bejeweled in cui il giocatore deve abbinare 3 elementi dello stesso tipo in una tabella attraverso degli slide per farli scoppiare e ottenere punti.

Pokèmon Shuffle entra a far parte della categoria di giochi match-3 e vanta un record di 4,5 milioni di download su Nintendo 3DS. Come per la console portatile anche la versione Android sarà gratuita ma con acquisti in app che non sono obbligatori. Il lancio del gioco è fissato per la fine dell’anno. Su iOS invece saranno disponibili anche Pokèmon TCG Online e Camp Pokèmon.

Jukebox : Ascoltare la musica con i Pokèmon

Pokèmon Jukebox mette a disposizione ogni giorno 3 nuovi brani da ascoltare gratuitamente ed altri acquistabili tramite l’applicazione. L’app permette di creare playlist, riprodurre musica continuamente, ricercare brani tramite tag o parole chiavi ed altro ancora. Nel primo mese di utilizzo è possibile ascoltare ben 200 brani provenienti da  okémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu, Pokémon Versione Rosso Fuoco, Pokémon Versione Verde Foglia, Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, previsti anche brani tratti da Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.

The app was not found in the store. 🙁
Post precedente

Ascolta le tue emozioni con Inside Out Bolle di Pensiero

Next Post
Huawei Honor 7

Huawei Honor 7 è ufficiale! tutto sulle caratteristiche tecniche

Articoli correlati