Kill the Plumber : L’anti Super Mario dal Trailer RETRO

Bari Silvestre porta sul Play Store un nuovo divertentissimo platform che ricorda per certi versi Super Mario Bros ma questa volta vestiremo i panni dei nemici dello stesso, stiamo parlando di Kill the Plumber.

Kill-the-Plumber-5

L’anti Super Mario arriva sul Play Store

Lo scopo del gioco è quello di impedire ad un sosia di Super Mario di completare i livelli, sfruttando tutti i mezzi o meglio i nemici a disposizione (boss finale compreso). Il costo di Kill the Plumber è di 2.99€ e non essendo un free to play non prevede acquisti in app.  Dopo aver lanciato il gioco vi troverete di fronte il menu principale con una musichetta in sottofondo e le voci per accedere alla pagina facebook e twitter ufficiale o disattivare e attivare effetti e musica.  Tappando su Play verrete indirizzati ad una schermata dove potete visualizzare i mondi e i vari livelli con gli obiettivi raggiunti, le classifiche e il pulsante per la condivisione.

Lo sviluppatore per lanciare il titolo del Play Store ha deciso di creare un trailer “geniale” che ricorda la presentazione delle console degli anni 80-90 e che potete vedere di seguito:

Purtroppo il gioco non supporta il servizio Play Games per tanto gli obiettivi saranno interni allo stesso. Tappando su play assisterete ad una breve introduzione dopo di che siete pronti per giocare. Con le frecce direzionali muoverete i nemici mentre con i tasti b ed a farete saltare o correre i mostriciattoli verso l’idraulico.  Il livello si concluderà quando Mario raggiungerà la bandiera, vi ucciderà o sarete voi ad eliminarlo. Se siete interessati ad acquistarlo allora non vi resta che cliccare sul badge riportato di seguito:

Kill the Plumber
Kill the Plumber
Developer: Keybol
Price: 2,79 €
Post precedente

Hungry Shark Evolution raggiunge 135 milioni di download

Next Post

Aggiornamento android: come aggiornare android, la guida completa

Articoli correlati