In data odierna, il miglior messenger presente sul Play Store si aggiorna, stiamo parlando ovviamente di Telegram. Scopriamo insieme quali sono le novità introdotte. Con l’ultimo aggiornamento vengono introdotti dei bot, corretti dei bug con Android M e nuovi menu per gli sticker.
Telegram: Il nuovo update introduce i BOT
Quali sono i bot introdotti? A cosa servono? Di seguito la lista dettagliata:
- ImageBot: Cercherà per voi le immagini
- TriviaBot: Un quiz per mettere a dura prova le vostre conoscenze
- PollBot: Offre la possibilità di creare sondaggi nei gruppi
- RateStickerBot: Utile per trovare e votare gli stickers
- AlertBot: Ottimo per ricordare un appuntamento attraverso dei promemoria
- HotOrBot: Bot che emula Tinder, permettendo di trovare amici nelle vicinanze
- GithubBot: Potrete restare sempre aggiornati sull’evoluzione del progetto tramite HigHub
I bot vi permetteranno di migliorare la comunicazione e l’utilizzo del servizio. Cosa aspettate? Scaricate l’ultima versione di Telegram disponibile GRATIS sul Play Store. Per coloro che non sanno di cosa si tratta, è un messenger simile a Whatsapp ma molto più veloce, sicuro, leggero e graficamente accattivante, sfoggia una serie di stickers vivaci e divertenti con la possibilità di arricchire le conversazioni tramite delle GIF animate. Supporta la chat vocale tramite l’icona del mic, lo scambio di allegati di qualsiasi tipo e la possibilità di impostare foto del profilo e sfondo nelle conversazioni.
E’ disponibile anche una versione desktop che vi permetterà di restare sempre in contatto con amici o parenti tramite un’interfaccia grafica che ricorda quella di MSN. Sulla sinistra sono presenti i contatti mentre sulla destra le conversazioni. Se avete installato Android M e state riscontrato dei problemi con gli altri client di messaggistica, vi consigliamo di provare Telegram, è GRATIS! Nessuna pubblicità o costo richiesto, il servizio viene offerto gratuitamente a tutti gli utenti.