LEGO Minifigures Online arriva su Android

Funcom annuncia ufficialmente l’arrivo su Android a partire dalla fine del mese di LEGO Minifigures Online, MMO basato sul mondo dei mattoncini più famosi del mondo.

LEGO-Minifigures-Online-2
 

Un MMO per i LEGO su Android

Mesi fa il team di sviluppo ha offerto la possibilità a tutti di provare il gioco gratuitamente tramite una fase BETA, oggi arriva l’annuncio del lancio anche su Android e iOS. Funcom dopo la fase BETA gratuita ha deciso di passare dalla formula del free to play al pay to play, in altre parole il gioco non sarà più gratuito e con acquisti in app ma bisognerà acquistare il gioco intero, disponibile su Android, iOS e Steam a partire dal 29 giugno 2015.  I giocatori potranno sbloccare e giocare ai vari personaggi tematici dalla mitologia al medioevo, dallo spazio ai giorni odierni, oltre ai personaggi è possibile sbloccare anche determinati oggetti acquistando le confezioni di Minifigures e utilizzando il codice presente al loro interno.
 
Una volta scelto il personaggio, i giocatori dovranno attaccare i nemici e distruggere le loro fortezze, con la possibilità di usare fino a 3 LEGO contemporaneamente tramite lo scambio rapido, eliminando i nemici si ottengono dei punti esperienza che serviranno per salire di livello e migliorare le proprie abilità. Numerosi sono i mondi che compongono questo fantastico MMO, presenti in un hub ed ognuno di essi comprende segreti da scoprire, missioni da completare e laute ricompense.  Tra i mondi vi sono l’isola vulcano, la foresta incantata, il lato oscuro del pianeta, la colonia spaziale, la montagna mitologica, l’epoca dei dinosauri ed altri ancora. Appuntamento al 29 Giugno con LEGO Minifigures Online!
 
Di seguito un breve trailer di gameplay:
 

Autore Shinobi SEO WEB
Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento. Ritiene che il sapere appartenga a tutti e debba essere condiviso liberamente.  Seguimi su Facebook, Twitter, Ludomedia, InstagramTwitch, Youtube e Mixer  

Nessun commento

Lascia un commento