The Pokémon Company International ha annunciato la disponibilità sul Play Store dell’applicazione Pokémon Jukebox, grazie ad essa i fans della serie potranno ascoltare i brani preferiti provenienti dai vari giochi.
Pokémon Jukebox GRATIS sul Play Store
Pokèmon Jukebox mette a disposizione ogni giorno 3 nuovi brani da ascoltare gratuitamente ed altri acquistabili tramite l’applicazione. L’app permette di creare playlist, riprodurre musica continuamente, ricercare brani tramite tag o parole chiavi ed altro ancora. Nel primo mese di utilizzo è possibile ascoltare ben 200 brani provenienti da okémon Versione Rossa, Pokémon Versione Blu, Pokémon Versione Rosso Fuoco, Pokémon Versione Verde Foglia, Pokémon Versione Oro HeartGold e Pokémon Versione Argento SoulSilver, previsti anche brani tratti da Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha.
Quali sono le funzioni dell’app?
- Ogni giorno 3 nuovi brani tratti da uno dei tanti giochi Pokèmon a costo zero
- Possibilità di acquistare nuovi brani per ascoltali in qualsiasi momento
- Ricerca di un brano tramite una parola chiave
- Riproduzione continua dei vari brani come accade nei giochi o di un singolo brano
- Possibilità di creare tag personalizzati per trovare le musiche velocemente
- Dissolvenza o passaggio immediato tra un brano e l’altro
- Presenti delle raccolte di brani da acquistare
- Possibilità di creare una playlist di brani con riproduzione casuale o ripetuta
Avvertenze
- Si possono verificare casi in cui la app non viene avviata correttamente a causa di alcune operazioni incompatibili con il sistema operativo del dispositivo (es. rooting, ecc.). Tali operazioni non sono coperte da garanzia.
- Si possono verificare casi in cui l’apertura di un’altra app per la riproduzione audio o video può impedire a questa app di riprodurre i brani correttamente.
- Questa app è compatibile con Android 4.1 o superiore. Alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili in base alla versione del sistema operativo in uso.
- In alcuni casi la app potrebbe non funzionare correttamente per motivi di incompatibilità o a causa dello stato del dispositivo in uso.