Bethesda porta Falout su Android con Shelter

Bethesda in occasione dell’E3 2015, ha ufficialmente annunciato e rilasciato per iOS “Fallout Shelter”. In data odierna ci giunge la notizia che il suddetto gioco arriverà anche su Android nel corso dell’anno.

Fallout Shelter conquista l’App Store ed arriva sul Play Store

Fallout Shelter è un gioco strategico che ricorda molto i Simpson e tutti gli altri presenti sul Play Store. Nel gioco gli utenti dovranno creare e gestire il proprio Vault, una sorta di bunker progettato allo scopo di proteggere e studiare i civili dopo il disastro nucleare. Come potete vedere dal video ogni personaggio vanta di specifiche e abilità uniche, è possibile farli innamorare, salire di livello e compiere una lunga serie di azioni.

Fallout-Shelter

Il gioco è GRATIS ed è disponibile già da qualche giorno su iOS, l’arrivo su Android è fissato nel corso del 2015. Cogliamo l’occasione per informarvi che durante la conferenza E3 2015, è stata annunciata e svelata una limited edition di Fallout 4 che comprende un modello in scala 1:1 del Pipboy, indossabile ed utilizzabile attraverso il proprio smartphone. A partire dalla data di lancio o forse anche prima, sarà disponibile un app che trasformerà lo smartphone in un Pipboy.

Fallout 4 verrà lanciato esclusivamente su PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dalla fine dell’anno. Non sappiamo se con l’app Pipboy o con Fallout Shelter sarà possibile interagire in qualche modo con il gioco ufficiale, non ci resta che attendere per scoprirlo, nel frattempo vi rilasciamo al video dimostrativo diffuso da Bethesda.

Post precedente

Facebook lancia Moments: L’app delle foto

Next Post

Cygnus: Il nuovo controller ANDROID di Nyko

Articoli correlati