Catturare gameplay su Android con Kamcord

Kamcord

Tempo fa vi parlammo di REC, un’app gratis utilizzata da molti per la cattura di gameplay Android da condividere su Youtube. Quest’oggi invece vogliamo svelarvi l’esistenza di Kamcord.

Kamcord: Gameplay e Social

A differenza di REC, Kamcord non è una semplice app per la cattura dei gameplay con audio e microfono compresi, offre la possibilità anche di vedere i video dei propri amici, chattare in stanze a tema e utilizzare tutte le classiche funzionalità social. L’app è compatibile con la maggior parte dei giochi rilasciati sul Play Store ed è simile a Twitch.

Leggi anche Come catturare Gameplay Android

Kamcord è la prima applicazione pensata per la condivisione dei gameplay in mobilità, oltre 40 milioni di video ti attendono! Condividi i tuoi momenti salienti nei giochi preferiti senza il bisogno di roottare il dispositivo.

  • Registra video con audio e voce in ogni gioco
  • Compatibile con Minecraft, Clash of Clans, Game of War, Modern Combat, Boom Beach, The Battle Cats, VainGlory, Hearthstone e molti altri
  • Gioca in diretta ottenendo follower e diventando una celebrità
  • Chatta con altri appassionati in stanze a tema suddivise per gioco

Se siete alla ricerca di un’ottima app che vi permetta di catturare e condividere video gameplay Android allora vi consigliamo di provare Kamcord, disponibile GRATIS sul Play Store di Google Android tramite il badge di fine articolo. Kamcord è compatibile con vecchie e nuove versioni Android, non necessita di registrazione e può essere utilizzata da tutti coloro che amano il gaming e vogliono mostrare la propria passione al mondo intero.

Kamcord
Kamcord
Developer: Kamcord
Price: Free+
Post precedente

3 Italia : Quando la fedeltà ti premia

Next Post
Offerte economiche Samsung Galaxy S5

Offerte economiche Samsung Galaxy S5 e S4 4 giugno 2015

Articoli correlati