WLauncher: Trasformare Android in un Windows Phone

wlauncher_logo

Avete sempre sognato fondere la comodità del sistema Android all’eleganza del Windows Phone? Allora il launcher Wlauncher fa al caso vostro.

Un launcher Windows Phone per Android

Wlauncher è ancora in fase di sviluppo da un utente noto come great_maestro ed è basato interamente sull’interfaccia utente del Windows Phone, simile se non migliore a quella originale. Annunciato ufficialmente tra Gennaio e Febbraio è stata accolto dagli utenti a braccia aperte, purtroppo non è ancora disponibile per il download a causa di alcuni bug di cui lo sviluppatore si sta occupando.

Salvo imprevisti il rilascio è fissato per la metà di Giugno in versione alpha aperta a tutti coloro che vorranno provarlo a discapito della stabilità del proprio dispositivo Android. Come potete vedere dal video il launcher oltre ad essere fluido e veloce si presenta con lo stesso design di Windows Phone 10, con tanto di tile trasparenti, sfondo dietro i tile, elenco delle applicazioni in ordine alfabetico e molto altro ancora. Sul Play Store vi sono svariati launcher ispirati al Windows Phone ma sicuramente questo è uno dei migliori in assoluto e noi di Androidplanet non esiteremo a condividere con voi una recensione completa con tanto di foto e video non appena disponibile.

Non sappiamo se la versione definitiva sarà a pagamento o gratuita per cui non ci resta che attendere, nel frattempo gustatevi il video dimostrativo in inglese diffuso dal suo sviluppatore tramite Youtube:

Post precedente

3 Italia denunciato per pratiche scorrette

Next Post
Offertissime Huawei P8 Lite

Offerte Huawei P8 e Samsung Galaxy Alpha 13 maggio 2015

Articoli correlati