Broken Age: nuovo gioco d’avventura disponibile per Android!

Senza ombra di dubbio era uno dei giochi più attesi di questo 2015 per quando concerne il sistema operativo Android, come tanti di voi avranno già intuito dal titolo dell’articolo che vi stiamo proponendo, stiamo parlando di Broken Age.

Broken Age

Broken Age nelle scorse ore è ufficialmente approdato su Android, nuovo gioco di avventura da vivere fino in fondo!

Entrando nello specifico, coloro realmente interessati al nuovo gioco arrivato sul Play Store da qualche giorno, lo potranno già scaricare al costo di 10,74 euro dalla sezione giochi.

Broken Age è senza ombra di dubbio uno di quei giochi che vi faranno passare diverse ore di divertimento nell’arco della giornata, uno di quei titoli che non vi faranno annoiare di certo. Un’avventura da vivere fino in fondo, provare per credere.

Broken Age è un gioco spettacolare, uno di quelli che vi terranno incollati allo schermo del vostro dispositivo

Broken Age

Il gioco di cui vi stiamo parlando non è altro un’avventura punta e clicca diretta interamente dal Tim Schafer, figura molto importante sul mondo videoludico che ha lavorato anche per quanto riguarda il progetto Monkey Island. Spostando completamente la nostra attenzione sulla trama, i protagonisti del gioco sono due adolescenti, rispettivamente: Vella Tartine e Shay Volta, coinvolti in situazioni quasi identiche, ma in differenti monti e soprattutto contesti diversi, coloro che decideranno di giocare a Broken Age vivranno tutte e due le storie in contemporanea.

Broken Age è anche disponibile in versione PC dal 28 gennaio 2015

Prima di lasciarvi andare, concentrandoci maggiormente sulla grafica del gioco, almeno secondo una nostra opinione personale, quest’ultimo nel suo genere non ha rivali, tutto è stato strutturato nel miglior modo possibile.

Da sottolineare che Broken Age dal 28 gennaio 2015 era già stato rilasciato per Pc. Il gioco è stato sviluppato interamente da parte di Double Fine Productions, stessi autori di titoli importanti come Psychonauts e Brutal Legend.

Broken Age

Broken Age: video del gameplay e download

In conclusione, come di consueto facciamo in queste circostanza, vi lasciamo ad un video del gameplay per farvi capire meglio come è strutturato il gioco. Una cosa è certa, come già ribadito all’interno dell’articolo, scaricando e giocando a Broken Age vi passerete diverse ore di divertimento, un’avventura che vi coinvolgerà e non poco, buona visione a tutti, alla prossima fan, continua a seguirci per rimanere sempre aggiornati sul mondo dei giochi Android:

Download Broken Age

Post precedente

Mortal Kombat X GRATIS sul Play Store

Next Post
Motorola Moto G 2015

Specifiche tecniche Motorola Moto X 2015: nuovi rumors

Articoli correlati