Bears VS Art: Il nuovo gioco android gratis di Halfbrick Studios

Bears VS Art

Dai creatori di Fruit Ninja e Jetpack Joyride arriva Bears Vs Art, un un nuovo divertentissimo gioco android gratis disponibile sul Play Store.

Bears VS Art: Disponibile GRATIS sul PLAYSTORE

In Bears VS Art vestirete i panni di un orso che durante una dormita verrà disturbato da alcuni umani che decideranno di aprire un museo in zona. Giocare è molto semplice, basterà effettuare uno slide nella direzione desiderata per far scattare l’orso alla velocità della luce. Lo scopo del gioco è quello di rompere tutti i quadri nei vari scenari giungendo in loro prossimità ed effettuando slide rapidi su di essi.

Il gioco inizia con una breve animazione in lingua inglese ma con sottotitoli italiani, dopo un livello introduttivo ci ritroveremo nella mappa con tutte le varie opzioni a disposizione.

 

  • Negozio: Da cui potete acquistare con le monete ricevute in ogni livello abilità, costumi o altre monete con denaro virtuale, inoltre è presente una showroom per visualizzare il proprio orso e scattare dei selfie e condividerli con gli amici tramite i social network. Il primo vestito è GRATIS per cui cogliete l’attimo fuggente!
  • Home: Per tornare al menu principale da dove accedere rapidamente al negozio, connettersi con gli amici su Facebook o effettuare l’accesso con Google, visualizzare gli obiettivi sbloccabili in game, i crediti, accedere alle impostazioni da dove è possibile decidere la qualità grafica e il volume dell’audio ed altro ancora.

Bears VS Art è suddiviso in isole o meglio dire mappe, ogni qual volta completerete la serie di livelli della location in corso avrete la possibilità di passare alla successiva tramite un mezzo di trasporto in zona. Riuscirete a distruggere tutti i quadri e a riportare la pace tra i boschi?

Se volete conoscere i migliori giochi android gratis vi invitiamo a consultare il nostro articolo.

Bears vs. Art
Bears vs. Art
Developer: Halfbrick Studios
Price: Free+
Post precedente
Samsung Galaxy Note 5

Specifiche tecniche Samsung Galaxy Note 5: nuovi rumors

Next Post

Goat Simulator GoatZ approda sul Play Store

Articoli correlati