Una nuova categoria di giochi da Google per il Play Store

Android-Games-You-Can-Feel

E mentre molti di noi attendono la categoria “giochi con supporto playgames”, è disponibile a partire da oggi sul Play Store di Google Android la categoria “Games you can feel”.

Una nuova categoria per il Play Store

Con “Games you can feel” Google cataloga tutti quei giochi che sfruttano il touch del display e che quindi puntano sul tattile come si suol dire, una categoria per noi obsoleta ma secondo il noto colosso giusta per differenziare i classici giochi da quelli “potremmo definirli” più interattivi. Sullo store di Google esistono numerose tipologie di giochi suddivisi a loro volta in categorie ben definite come Avventura, Azione, Puzzle, e cosi via dicendo.

Quali sono i giochi gratis più divertenti sul Play Store? In passato abbiamo avuto modo di parlarvi di numerosi titoli, se vi siete lasciati sfuggire i nostri articoli ve li elenchiamo di seguito:

  • Giochi Gratis Android: Metti a dura prova la tua pazienza con i giochi Ketchapp
  • Giochi Gratis Android: I giochi che creano dipendenza
  • I migliori giochi gratis “One Touch” per Android
  • I migliori giochi gratis per Android
  • Giochi gratis per Android
  • I giochi android gratis più difficili sul Play Store
  • I migliori giochi android gratis con supporto Play Games

Questi sono solo alcuni dei tanti giochi gratis, divertenti e difficili sul Play Store. Sul nostro canale Youtube potete trovare numerose video recensioni! Se non siete ancora iscritti cosa aspettate? 🙂

La nuova categoria “games you can feel” è disponibile a partire da oggi sul Play Store e come ogni nuova categoria la troverete sulla home page del servizio via Web e sullo smartphone o tablet Android. Per ora al suo interno vi sono pochi titoli tra cui GTA e Angry Birds (tanto per citarne qualcuno) ma nel corso del tempo verrà aggiornata con nuovi titoli che sfruttano appieno il tattile.

Post precedente

Nuovo smartphone PhonePad Duo X520U: sottigliezza ed eleganza ai massimi livelli

Next Post

Crissaegrim NES30 PRO: Il controller NES per Android e iOS

Articoli correlati