The Walking Dead: No Man’s Land infesta Android

The-Walking-Dead-No-Mans-Land-3

Next Games ha ufficialmente annunciato che The Walking Dead: No Man’s Land sarà disponibile su Android e iOS a partire da questo autunno in concomitanza con la trasmissione della sesta serie.

The Walking Dead: No Man’s Land – Primi dettagli sul videogioco

Nel gioco dovremo gestire un gruppo di sopravvissuti, affrontando orde di zombie, scovando provviste e trovando dei ripari per la notte. Il giocatore potrà costruire la propria trama e decidere la strategia migliore da adottare per superare gli ostacoli durante il percorso, addestrando, potenziando e migliorando i survivor.

Non sappiamo di che tipo di gioco si tratti per cui non ci resta che attendere. Annunciato lo scorso anno e inizialmente previsto con la trasmissione della quinta serie, è stato rinviato a fine anno per ottimizzare e migliorare il titolo in vista del lancio della nuova stagione.

I videogiochi di The Walking Dead

Attualmente vi sono svariati videogiochi dedicati a questa nota serie televisiva tra cui citiamo l’FPS uscito su console che ci fa vestire i panni di Daryl e la serie prodotta da Telltale Games la quale è ancora in corso sia su PC e console che dispositivi mobili. Il The Walking Dead di TellTale è un’avventura con grafica in cell shading che pone il giocatore di fronte a delle decisioni che mutano il corso della storia, basato sul fumetto originale e suddiviso in episodi come tutti gli altri giochi della medesima software house, disponibile purtroppo in lingua inglese ma con sottotitoli italiani.

Attualmente è in fase di sviluppo un nuovo videogioco basato sulla serie televisiva più amata in America e forse anche in Europa che uscirà anche esso entro la fine dell’anno su PC e console di nuova generazione. Non ci resta che attendere per mettere le mani su NO MAN’S LAND.

Post precedente

Le migliori offerte telefoniche di APRILE 2015

Next Post
Samsung Galaxy J5

Samsung Galaxy J5: nuovi rumors sulle caratteristiche tecniche

Articoli correlati