Fartners: Il social network delle flatulenze

Fartners

A come ci siamo ridotti o siamo giunti proprio alla frutta qualcuno direbbe. Oggi vogliamo parlarvi di Fartners, il social network dei sederi o meglio dire delle scorregge volgarmente parlando.

Fartners: Condividi le tue flatulenze

E’ giunto il tempo di sparare a tutto spiano, Fartners è un social network riservato ai sederi di tutto il mondo, vanta un’interfaccia grafica semplice e accattivante dove al suo interno potete trovare le registrazioni degli utenti che hanno deciso di condividere le loro puzzette con il mondo intero, mettendo come per ogni social che rispetti il mi piace o commentando. Ogni utente o dovremmo dire sedere avrà i suoi follower e l’avatar a forma di sedere ovviamente.

Una volta lanciata l’applicazione dopo un breve tutorial colorato vi verrà offerta la possibilità di effettuare l’accesso con Facebook, Google o Twitter, fatto questo visualizzerete tappando sul mondo tutti i post dei vari utenti con le loro registrazioni, sul Play potete ascoltare la sinfonia e decidere se commentare, cliccare su mi piace o votare per far guadagnare dei punti al suo autore.

fartners

Sulla sinistra potete accedere alla vostra scheda da dove visualizzare i punti esperienza accumulati, il punteggio ottenuto e il numero di mi piace ed altro ancora. Non è finita qui perchè su Fartners troverete anche uno store che vi consentirà di acquistare altri avatar sederi o punti esperienza per crescere più rapidamente. Insomma avete capito che si tratta di un social network fatto con il sedere! Ironia a parte se volete farvi 4 risate vi invitiamo a provare l’applicazione che oltretutto è gratis (e ci mancherebbe altro). Se siete a conoscenza di app gratis divertenti come questa vi invitiamo a condividerle con voi attraverso i commenti o a contattarci tramite la pagina Facebook, realizzeremo un’articolo dedicato citandovi in esso come ringraziamento.

Bando alla ciance come si suol dire e iscrivete il vostro sedere al social network!

The app was not found in the store. 🙁

Se volete conoscere tutte le migliori app android gratis consultate il nostro articolo!

Post precedente

Ganiza: Trova, Organizza e Condividi le attività

Next Post
Samsung Galaxy S6

Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge: presenti diverse offerte online!

Articoli correlati