Ganiza: Trova, Organizza e Condividi le attività

Ganiza

Quante volte vi è capitato di perdere magari delle ore prima di decidere cosa fare e dove andare con i vostri amici? Da oggi c’è Ganiza, un’app gratis disponibile sul Play Store di Google Android che vi permetterà di creare, organizzare e condividere le attività.

Ganiza: Le tue attività con un’app

Con Ganiza potrai risparmiare tempo prezioso, decidendo rapidamente come e dove trascorrere il tempo libero con i tuoi amici attraverso tre semplici step come si soul dire:

  • Scoperta o Creazione
  • Invito
  • Votazione

Ganiza nel giro di qualche secondo vi aiuterà a decidere che cosa fare con i vostri amici, risparmiando fino al 70% del tempo impiegato per organizzare. App adatta a coloro che organizzano spesso eventi per un gruppo di amici molto numerosi.

ganiza app

Come funziona?

  • Accedi alla piattaforma per scoprire le varie attività disponibili da proporre al tuo gruppo di amici
  • Tramite l’app invia le tue proposte per semplificare la vita a coloro che perdono tempo prezioso discutendo sui social network

Un’applicazione gratis che cambierà la tua vita sopratutto se sei un organizzatore di eventi o se esci spesso con i tuoi amici e non sai a volte cosa fare e dove andare. Su Ganiza troverai numerose idee, dall’uscita classica ad un evento più elaborato come una visita ad un particolare luogo.

Il motto di Ganiza è “Non è vero che abbiamo poco tempo è che ne perdiamo molto”

Una volta lanciata l’applicazione ed eseguito l’accesso ad essa tramite il social network “Facebook”, vi troverete di fronte ad una sorta di tutorial che vi illustra il funzionamento in breve dell’app. Dopo aver dato il permesso a Ganiza di rilevare la vostra posizione, potete visualizzare una mappa con tutti gli eventi creati dai vari utenti e che ovviamente hanno deciso di condividere con la community, dandovi un’idea su cosa fare con i vostri amici.

Consigliate da Androidplanet e da molti utenti che hanno avuto modo di testarla valutandola positivamente!

Ganiza
Ganiza
Developer: Ganiza
Price: Free
Post precedente
Specifiche tecniche Samsung Galaxy S6 Edge +

Galaxy S6 e Galaxy S6 edge: DISPONIBILI IN ITALIA

Next Post

Fartners: Il social network delle flatulenze

Articoli correlati